Avevo paura,una fottuta paura di morire ,di non essere più bakugou katsuki. Si esatto avevo una grande paura di morire ,io bakugou katsuki avevo paura di qualcosa. Lo scopri solo dopo aver diagnosticato un maledetto cancro nella mia cazzo di testa. Avevo già fin troppi problemi ,le mie narici si riempiono dell'odore dell'ospedale ogni santo giorno,i miei occhi scrutano costantemente quella stanza bianca a 4 pareti. È la luce del sole che sfiora i miei capelli biondi e mi fa brillare gli occhi. Tutto questo finirà tra 6 mesi. La mia vita è un fattuto loop ,un susseguirsi di eventi abitudinari come prendere le medicine, seguire le terapie ,leggere libri ,incazzarmi e fissare allungo il cielo dietro ad una finestra che tra poco sorpassare.
Ed ecco che raggiungo la mia nuova casa ,si io e la mia famiglia ci siamo trasferiti in una casa non molto lontana dal mare. E mentre mia madre è mio padre traslocano i scatoloni dentro casa io mi metto le mani in tasca e fumo una sigaretta…
Ma sapete la vita è un fottuto caso ,un caso che solo vivendo sai cosa accadrà,io pensavo che sarei solo come un cane invece non sapevo che proprio quel giorno avrei iniziato a vivere …lì dove tutto prese colore io incontrai un ragazzo ,ma non abbiate fretta ci arriveremo presto a questo ragazzo bellissimo. Vi spoilero solo una piccola cosa lui si chiamava Eijirou kirishima .Kirishima pov
Scendo giù dove vedo mia madre che prepara la colazione
Kirishima : hey buongiorno mamma
La bacio e sorrido ,metto le mani in tasca nei pantaloncini e si intravedono gli addominali tramite la camicia rossa fiorata e sbottonata.
Madre: ma guarda un po che bel ragazzo che sei diventato .
Kiri: mhh *ridacchio*
Madre: allora? Hai il ragazzo?
Oh ,giusto non lo sapete ,io sono kirishima eijiro e sono gay.
Kiri: *col broncio*mamma sai che non ho un ragazzo *mentre mangia una mela ,mi appoggiai al mobile*
Madre: sai si sono trasferiti dei nuovi vicini ,perché non vai a conoscerli?
Kiri: eh?
Mi affacciai alla finestra sorrisi.
Kiri: ok vado mamma
La baciai in testa e andai.
Uscì fuori con una camminata mascolina e virile e mi avvicinò ad un ragazzo che aveva l'aria di un ragazzo incazzato.
Kiri:heyy
Bakugou:*mi girai e rimasi a fissarlo negli occhi*...tsz
Kiri: mhh che c'è? Sei incazato? Hai passato una brutta giornata ?
Bakugou: vattene non ti interessa un cazzo.
Kiri: …Lo fissai e sorrisi
Kiri: sai ,più mi dici che devo andare più ho voglia di rimanere.
Lui si arrossì e mi guardò dritto e io gli sorrisi ,cazzo quanto è bello.
Bakugou: che cazzo vuoi?non hai nulla da fare? Tsz che giornata del cazzo
Stette per andare lo fermai dal polso e lo tirai a me .
Kiri: che credi? Mh?
Sorrisi e lo scrutano da sopra a sotto era poi basso di me.
Kiri: credi che ti lasci andare così?
Gli sfiorai quasi il viso ma lui mi tolse la mano.
Bakugou:che cazzo vuoi da me?
Kiri:*sorrisi* è davvero una bella casa
Bakugou:ma se neanche l'hai vista
Krii: ahahah ,oh e dai sorridi un po
Gli presi le guance e cercai di fare una sorriso ma lui era più incazzato di non so cosa.
Mi tolse le mani con arroganza.
Mi guardò dritto negli occhi e poi fumo, per poi versare il suo fumo sul mio viso e li po guardai dritto negli occhi. Cazzo cosa mi fa provare, mi sento un ebete …
Kiri: mhAnnuso il fumo del tabacco, e le narici si riempiono di questo odore castonato con il suo alito che sapeva di menta.
Kiri: mi piace posso averne una?
Bakugou: col cazzo
Gli presi la sua sigaretta ,privando di essa e la misi tra le mie labbra fumandola e gli fumai in viso….
Bakugou pov
Lui era kirishima.
STAI LEGGENDO
LA TEORIA DELL'UNIVERSO
RomanceBakugou katsuki,un ragazzod i 16 che gli viene diagnosticata la leucemia fin da piccolo. Un ragazzo dal carattere arrogante ed indifferente con dei capelli così belli e morbidi ma ...gli rimangono 6 mesi di vita. Ma quando tutto smenra essere la fin...