Quando apro la porta, la luce del corridoio illumina una coppia nuda.
Leah: Scusate! Ho sbagliato stanza.
Due facce perplesse mi lanciano un'occhiataccia mentre chiudo la porta con le guance arrossate.
Una leggera musica da festa, mista ad urla e risate, rimbomba tra le pareti del corridoio.
Scuotendo la testa guardo le chiavi che la mia coinquilina mi ha chiesto di portarle."Dove diavolo è finita? Non sono abbastanza ubriaca per questo" pensai tra me e me.
Prendo il telefono per mandarle un messaggio quando un ragazzo si precipita fuori da una stanza.
Quando si accorge della mia presenza, allontana subito le mani dall'elastico dei suoi boxer... rivelando un grosso, impressionante rigonfiamento.Leah: Oh mio Dio!
Mi copro gli occhi e distolgo lo sguardo, aspettando che sia mortificato e che si scusi, ma lui fai il contrario e si mette a ridere.
Grayson: Sai che sono presentabile, vero?
Apro gli occhi al suono familiare della sua voce roca... ma, di nuovo, cadono immediatamente sui suoi boxer.
Leah: Non so se ti definirei "presentabile" in questo momento.
Lui si lascia sfuggire una risatina calda mentre io guardo il soffitto.
Grayson: Hai paura di svenire se mi guardi?
Leah: No. Ho solo pensato di darti un po' di privacy.
Grayson: Eh?
Leah: Chiunque si sentirebbe un po' a disagio se venisse sorpreso a fare la camminata della vergogna.
Grayson: Io non sono a disagio.
"Sul serio, Leah? Cosa ti aspettavi da Grayson Walker? Lo chiamano Casanova del campus per un motivo".
Come se sapesse cosa sto pensando, Grayson mi scruta con uno scintillio divertito negli occhi.
Leah: Anche le persone che assistono tendono a sentirsi in imbarazzo.
Grayson: Stai dicendo che ti senti in imbarazzo a guardarmi?
Abbasso lo sguardo e osservo i suoi addominali definiti, le braccia forti e i boxer stretti. Lui ovviamente se ne accorge, quindi faccio del mio meglio per concentrarmi sulla sua mascella scolpita.
Leah: Non particolarmente, ma le cose diventeranno strane quando la tua compagna di sveltine verrà fuori inciampando dietro di te.
Mentre lo dico, quasi mi aspetto che una ragazza in lingerie esca e chiami Grayson per il secondo round.
"Oppure, conoscendo Grayson, il quinto round".
Tuttavia, non esce nessuno, e Grayson ride di nuovo.
Grayson: È questo che pensi che stessi facendo?
Leah: Beh, si.
Grayson: Ti sbagli. Ho perso i miei vestiti giocando a poker con alcuni amici; sono stato sfidato a bere in boxer... ma ,beh, forse avrei dovuto pensarci due volte. Non voglio traumatizzarti ulteriormente.
Mentre sorride riesco a sentire le risatine silenziose dal dormitorio dietro di lui.
Leah: Non potevi scommettere dei soldi?
Grayson: Così è più divertente.
Il suo sorriso si espande man mano che alza la voce.
Grayson: Almeno io non ho scommesso l'orologio.
STAI LEGGENDO
Lezioni Piccanti
Teen FictionLeah si trova al college, è una ragazza solare, un po' timida ed è innamorata da sempre di Harry. Un giorno, per cercare di fare colpo su Harry e per rendersi più esperta tra le lenzuola, decide di affidarsi all'assistente residente del suo dormito...