Capitolo ventisettesimo

18 4 0
                                    

Oh no!!!!

Feci dietrofront appena vidi la chioma dorata di Davide.

Sgranai gli occhi quando vidi anche quella di Kyle accompagnata dai suoi sbalordenti occhioni blu notte.

Prima che potesse adocchiarmi scappai via.

Scappai letteralmente, a gambe levate.

Arrivata a distanza di sicurezza mi ressi sulle ginocchia tirando lunghi respiri.

Oddio!

Arrossii leggermente.

Cazzo hai?!

Non voglio vedere Kyle!

Non è che non voi vedere Kyle, semmai sei spaventata da qualcosa che ha a che fare con Kyle!

In effetti hai ragione.

Non voglio parlare dei nostri due quasi baci!!!

Non so cosa dire, pensare e fare!

Oddio!

Oddio!!

Oddio!!!

-Sara? Tutto bene?- una voce mi strappò dai miei pensieri.

Mi voltai stile slow motion per poi tirare un altro respiro di sollievo.

Dalila!

-Sì, perchè?- chiesi confusa e nervosa.

-Se stare bene è fare quello che hai appena fatto, allora, auguri con la vita!- disse ironica Emily ansimando sfinita.

-Aspettatemi ragazze! Sara! Si può sapere perchè sei scappata appena hai visto il tuo bello? Stavamo per raggiungerti e tu scappi! Poi quanto sei veloce?!- mi attaccò Lisa anche lei ansimante.

L'unica a non essere stanca era Dalila.

Beh, lei è una velocista.

Sarà stato niente per lei.

-Sara? Ti ho fatto ben due domande! Perché non rispondi?- esclamò Lisa facendomi sussultare.

-Lisa, dovresti saperlo. Quando si parla del suo bello è impossibile cavarle una sola parola dalla bocca! Andiamo in classe che è meglio!- disse trascinandola via -E smettila di urlare!- le tirò una sberla sulla testa.

-Andiamo- mi incoraggiò Dalila ridacchiando alle smorfie contrariate di Lisa.

La seguii continuando a scrutarmi intorno.

Non si sa mai.

Manco fossi seguita da uno stalker!

Alzai gli occhi al cielo.

Arrivammo in classe e ci sedemmo ai nostri posti.

La prof non è ancora arrivata, meglio.

Poggiai la fronte sul banco rabbrividendo e stringendomi nel mio maglione fluffy corto verde pastello, con sotto una maglia bianca a maniche lunghe, il tutto abbinato a dei jeans cargo neri e un paio di scarpe nere della Joom a suola alta.

-Ragazzi? Attenzione, abbiamo una notizia da darvi!- esclamò qualcuno all'improvviso.

Sussultai per la seconda volta oggi alzando la testa di scatto.

Una ragazza dai lunghi capelli caramello e occhi verdi ci sorrideva mielosa.

Ugh!

-Venite al gran ballo, il 22?- chiese sedendosi sul banco di un ragazzo che apprezzò.

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONODove le storie prendono vita. Scoprilo ora