*driiinn* *driinn*
Lou:Mmh...Voglio dormire ancora.
Mi alzo assillata da quell'odiosa sveglia ed entro in bagno per prepararmi.Dopo essermi messa le mie adorate vans nere ho finito e mi dirigo in cucina da dove non proviene nessun odore e nessuna voce.
Lou:Ma dove sono tutti?Ah c'è un bigliettino :
"Tesero io e papà siamo dovuti andare a lavoro prima,era urgente,qui ci sono i soldi,mangia qualcosa per strada.Ti vogliamo bene,baci."
Ecco!Lo hanno fatto di nuovo! È già la quarta volta questa settimana.Inizio a sbraitare.Prendo i soldi,lo zaino con quel che mi serve ed esco.Fortunatamente vicino alla scuola c'è un bar fantastico,ci vado così spesso che mi conoscono tutti là dentro.
Lou:Buongiornoooo!
Joe:Giorno Lou!Successo qualcosa di bello?
Lou:Si,vedere quei soffici cornetti al cioccolato.
Joe:Ahahahaha,non cambierai mai!
Dopo pochi minuti mi arrivano in mio amato cappuccino e un cornetto stracolmo di delizioso cioccolato.;in due minuti finisco tutto e salutando joe esco dal bar per dirigermi in quella prigione che i normali esseri umani chiamano "scuola".Incontro subito il mio gruppo:Maria,Giorgia,Marco,Violet e Peter(i miei due migliori amici )
Lou:Ehy ragazzi!Saluto tutti con un bacio sulla guancia e abbraccio forte Violet e Peter,siamo amici fin dalle elementari e il nostro rapporto nel tempo si è fatto sempre più forte.
Violet:Ehy Ehy Ehy,ho una notizia interessante da comunicarvi,ho sentito dire che da oggi avremo un nuovo compagno di classe.Appena annunciò questo ci guardammo tutti in faccia e iniziammo a sorridere e a gridare dalla gioia.
Maria:Speriamo sia un maschio...
Giorgia:Speriamo sia bono!
Lou:Ahahah sempre le solite!*Drinnn*Che palle,dai entriamo è suonata,vediamo com'è il nuovo arrivato o la nuova arrivata.
Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri soliti posti: Giorgia e Maria all'ultimo banco,Marco insieme ad un compagno vicino alla porta e Violet e Peter in seconda fila,davanti a me.Io sono da sola,quando hanno deciso i posti sono stata la sfigata che non ha trovato un compagno,così ora sono da sola accanto alla finestra,non sono triste avendo Peter e Violet davanti,ma quel banco vuoto che mi sta accanto mi mette un po' di malinconia trasportandomi ai vecchi anni di scuola in cui era impossibile rimanere soli,tutti volevano stare con tutti senza fare distinzioni di nessun genere e senza avere preferenze,cosa che accade veramente spesso ormai.La classe è macello,tutti parlano e tirano carte,non so dove trovino questa energia di prima mattina;appena entra la professoressa tutti tornano composti e in silenzio come per magia.
Prof:Buongiorno ragazzi.Vi voglio annunciare che da oggi avrete un nuovo compagno con voi.Entra pure e saluta i tuoi nuovi compagni!
Entra un ragazzo dalla porta,è molto alto,vestito bene e ha i capelli bianchi....Ha i capelli bianchi ?!!Però devo ammetterlo,è il ragazzo più bello che abbia mai visto.Violet si gira verso di me e mi sussurra,
Violet:Cristo Lou hai visto quant è bello?
Lou:Si,ho visto bene.
X:Ehy,io mi chiamo Jared e spero di diventare vostro amico.
Puoi scommetterci ragazzo.Anche più che amici se vuoi.
Prof:Ok Jared ora che ti sei presentato vatti a sedere vicino....vediamo i posti liberi.....Lou!Siediti vicino alla quella ragazza.Mi indica.Si chiama Lou.
Jared si incammina verso il mio banco mentre il mio battito cardiaco diventa sempre più accelerato,penso di svenire fra due secondi.Il ragazzo si siede,mi guarda e mi sorride.
Jared:Piacere Lou.
Lou:P-piacere.
È l'unica cosa che riesco a balbettare dopo aver visto i lineamenti perfetti del suo viso in cui sono incastonati dei perfetti e lucenti occhi azzurri e in cui giace una bocca che appena si incurva diventa il sorriso più bello e smagliante che abbia mai visto...
STAI LEGGENDO
Ti conquisterò
RomanceLou è una normale ragazza di 17 anni,ha una bella vita e tanti amici ed è in cerca dell'amore.Sarà il nuovo arrivato nella sua scuola a farla sognare?O un amico di vecchia data che non vedeva dalle medie?