!!Non contate sto capitolo lo ho fatto mesi fa!!!
Sono tutti bambini di 6 anni arrivati in prima elementare nella classe 1ªSPERSONAGGI:
Pamela: la femmina più grande, vive in spiaggia, ha come madre una karen, adora i poni.
Barbara: detta "barbarella" o "barbosa", ama Pippo(il bambino) e Peter Pan, crede di saper volare, odia la pasta al pesto.
Sarah: odia il suo nome, odia Simone, ama la pasta al pesto e spesso è la cocca della maestra.
Francesco: il bambino popolare, è gemello di Marta, non sa contare, ama giocare con le barbie contro sua sorella, è il migliore ad acchiapparella.
Simone: è il maschio più grande ma è il più basso, ama i pokemon e spidermano, ruba la merenda e ha gli occhiali.
Pippo: il più alto, chiamato "figlio di afrodite" da Barbara per quanto è bello, guarda cartoni come inazuma eleven o i simpson, crede nella magia ed è un fan sfegatato di harry potter(è corvonero).
Marta: è gemella di Francesco, ama picchiare chi sbaglia le parole anche se lei ha la r moscia, ha le lentiggini ma lei pensa che sia la varicella quando le vede allo specchio, ama Adrien Agreste/Chat noir e se qualcuno dice qualcosa di brutto su di lui, lei Picchia quella persona.
Filiberto: ama le aquile e le fenici, crede di poter essere invisibile, si fa leggere dalla sua famiglia Percy Jackson e pensa che i suoi film non dovrebbero esistere( ha ragione), balbetta.
Maestra Annalisa e Maestra Pina
__________________*_*_______________Ora i bambini si presenteranno:
Pamela: ciao sfigati, sono Pamela la palma, vivo a Panama (sua madre le dice così) in spiaggia con il mio chiwawa bellissimo, PINO.
Barbara: Ciaooo!!! Sono Barbara, sono una bambina brava, ma non OSARE rubarmi Pippo.....sennò....
SaraHH: Buongiorno sono...emmm..sarah... quindi, come va? Io tutto bene, vuoi venire a pranzo a casa mia??? ABBIAMO LA PASTA AL PESTOOO!!!!!!!😍😍
Francesco: Yo come butta? (Yo-yo yomino) Io sono Fra, vuoi giocare ad acchiapparella?😏 Però se dobbiamo giocare non invitiamo mia sorella...
Simone: ciauuu sono Simoneee!!! *sniff sniff* non sento mica odore di carte pokemon??😏😎😆
Pippo: Hola mi gente, sono Pippo il bello. Ti piace Harry potter?!?!?!?!??!?!?!?!??!
Se non ti piace...*diventa cupo*... beh... non avrai più tempo per vivere....quindi...ti consiglio di correre..Marta: Ciao io sono Mafta, e tu come ti chiami?? Ti consiglio di starmi lontano sai...beh..ho la varicella.. *piange*
Filiberto: c-ciao i-io sono F-f-filiberto.. C-come stai? *arriva Marta che lo vuole picchiare* BEH M-MARTA QUESTA VOLTA NON MI PIACCHIARAI......ATTIVAZIONE INVISIBILITAAAAAAAAAÁ*si mette una coperta di sopra e si butta a terra* *Marta sbuffa e se ne va*
STAI LEGGENDO
STORIELLE A CASO[[[[[: ☆☆
HumorQuesto libro parlerà di cose a casissimo che mi vengono in mente, sarà un pò il posto dove ci possiamo mettere a parlare di boh fandom ecc.. tutto ciò che scrivo viene dalla mia mente contorta, e scrivo per fare ridere, quindi spero vi piaccia!!! [[...