Mio figlio

265 21 3
                                    

Jane, andò dai troll e sacrificò metà del suo potere.
All'improvviso si trovò al di fuori di una foresta.
Jane POV
Stavo uscendo da quella foresta quando, incuampai su quancosa, e caddi a terra. Mi faceva male la gamba, così tanto che urlai di dolore, all'improvviso un ragazzini di circa...... umm....non so 11-12 anni,non aveva i capelli e sulla testa, e sulle mani aveva delle frecce azzurre come i suoi occhi. Venne in mio soccorso, mi porto nel luogo dove abitava, lì c'erano due ragazze brune, una aveva i capelli lunghi e una tunica azzurra, l'altra aveva capelli corti e tunica verde.

"Va tutto bene"- disse in ragazzino

"Sì"- gli risponsi

Rag.:"Vuoi che tu aiuti?!"

Io:"No, no, ce la faccio da sola!"

Dicendo questo, entrai in una tenda e mi fasciai la gamba, e costui un bastone, come quello di Jack, ma un po più corto. Pensavo: ma quel ragazzino a un aria familiare, ma non posso pensare a loro, devo trovare mio figlio.......ricordo ancora le parole del grande troll.......
Tu sola sei in grado di riconoscere tuo figlio.....

Ha ragione e adesso mi devo......

"Hey! Hai finito!"
È lui......il ragazzino......ora che gli dico

"Sì! Solo un attimo!"

Uscì. Lui era vicino al fuoco.

Rag.:"Scusa, non ci siamo ancora presentati.........Io sono Aang!!!"

Aang?! Che stano nome! Ma è anche il più familiare.....

Io:"Io mi chiamo Jane!"

Aang:"Piacere,Jane!"

Da quelle parole, dal suo sguardo no! Non può essere!! Non sarà.....invece si è mio figlio!!
Però mi servono conferme!

Parlammo per tutta la notte, e scopri che era l'avatar, colui che ha tutti i quattro elementi, è un tipo attivo e vivace, riesce a volare con una bastone. Mi ha anche raccontato che vuole parlare con il re del regno di fuoco, la tribù che si ribellò, per far smettere questi conflitti su di lui e su gli altri.........A proposito di altro mi ha detto che ci sono anche due suoi amici.

Aang:"Allora.....buona notte!"

Io:"Aspetta! C'è una cosa che ti devo dire......io.......io sono tua madre!!!"

Aang:"Cosa?! No! È impossibile! Io sono stato cresciuto da maestri!"

Io abbassai la testa.

Aang:"Un momento!"

Ecco lo dice.

Aang:"Allora sei tu che mi hai lasciato solo nel tempio....."

-"Veramente io....."

-" Tu cosa...eh....forse perché non sono abbastanza per te.....o non volevi un figlio che ti rompesse le scatole....."

-"Io ieri ho saputo di avere un figlio, e ci sono rimasta male....."

-" Allora perché 12 anni fa, mi hai abbandonato?!"

-"Io.....beh....ecco....."

-"Beh è meglio che io vada a dormire, e tu domani te ne andari!!"

Entrò nella tenda e anch'io.

Non ho dormito per tutta la notte, pensando quello che era successo.

Mi svegliai presto, all'improvviso, vennero due ragazzi, forse sono gli amici di Aang.
Loro si avvicinarono e chiesero dove stava Aang, e chi ero, io gli dato una risposta semplice e dettagliata.

-"Io sono Jane, e Aang sta dormendo!"

Loro corsero e svegliarono.
Dissero che devono trovare un piano per il re del regno di fuoco.

-"Vi posso aiutare io!"
Dissi
Loro si misero a ridere,poi dissi:"Lo volete o no in piano?"
Loro dissero, in coro:"Sì!"
Il piano era molto semplice......le guardie del padre di un ragazzino, attaccarono esterno, mentre noi attaccavamo l'interno.

E così facemmo.

Io mi trovai una nemica più tosto agile, usa il suo potere poche volte.
Stavamo lottando quando butto il mio bastone. Io continuai a combattere, anche senza il bastone. Lo sconfitta!! Siii!!!
Stavo prendendo il mio bastone, quando.........BOOM!!!
Mi senti bagnata e un urlo.....era di Aang, che diceba:"Noooo!!! Mamma!!"

E buio.

Angolo autrice
Ciao Raga!!!
Eccovi il nuovo capito.
Volevo dirvi che, visto che vi piace Jelsa, sto scrivendo un libro proprio su questa meravigliosa coppia si chiama FROZEN FROST. Spero vi piaccia.

Family FrostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora