⚠️ 𝐀𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 ⚠️

65 6 0
                                    

Hey cari/care lettori/lettrici, come state? Spero bene.

Come potete ben vedere questo non è un capitolo normale ma un avviso. Ultimamente sono davvero sommersa dagli impegni e riesco a scrivere poco. E quando lo faccio, l'ispirazione va a farsi benedire. So che questa "avventura" con il Miracolo del Barile e con la nostra Ksenyia è iniziata da poco, ma proprio perchè tengo alla storia e ai personaggi (e soprattutto a non darvi un prodotto scadente) ho deciso di sospendere per un po' la storia. Non mi dimenticherò di essa non vi preoccupate, ho troppe belle idee per lasciare che questa ff finisca nel dimenticatoio. Vi chiedo semplicemente un po' di tempo.

Conto di tornare a pubblicare qualcosina per fine luglio/ inizo agosto, così con l'inizio delle vacanze non solo avrò più tempo per dedicarmi alla storia ma sarò anche priva di impegni. So che è molto tempo da aspettare, ma ci tengo davvero a darvi un buon prodotto.

Nei momenti un po' più liberi che avrò in questi due mesi cercherò comunque di scrivere qualcosina, così arrivate le vacanze, pubblicherò direttamente.

Detto questo vi saluto e vi ringrazio in anticipo per la comprensione ed il sostegno.

Alla prossima 💜

~ amanuense_per_hobby

𝐈𝐥 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐁𝐚𝐫𝐢𝐥𝐞 // 𝐒𝐡𝐚𝐝𝐨𝐰 𝐚𝐧𝐝 𝐁𝐨𝐧𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora