Mi piaci❤️‍🩹

8 0 0
                                    

🌸Ciao miei care lettrici e i miei cari lettori🌸questo è un piccolo romanzo romantico di una giovane ragazza, amante di gare automobilistiche, che perse il suo caro padre a soli 12 anni, Emma gli promise di andare avanti e di non mollare questa sua passione per le gare.
Spero vi piaccia e mi raccomando non.  dimenticatevi di mettere like, a presto!🫶🏼

———————————————————————

Prima parte!

Sono circa le 8:30 di mattina, mi sono appena svegliata, vado di sotto a far colazione[..]
Patricia: buongiorno Emma, preparati che partiamo, andiamo da Victor!
Emma:  Mamma non proprio adesso, non mi puoi allontanare dalle persone che amo, dai miei amici, dal mio fidanzato, da Sofia e da Dylan, mamma per favore non farlo.
Patricia: Emma niente ma, ormai i biglietti li ho fatti, andremo a stare giusto due settimane da loro, e poi ci sono anche Christian e Mathias, non starai da sola..
Emma: mamma non mi interessa chi c'è o non c'è, non li conosco nemmeno, mamma non puoi farmi questo!
Patricia: EMMA!

me ne vado sbattendo la porta di casa e vado in macchina..dopo un po' partiamo e andiamo in aereo porto
[.......]

Siamo appena arrivati in Carolina del Sud, in Georgia 🇬🇪 , prendiamo le valigie, ci raggiunge una macchina che ci porta fino a casa di Victor.

Mezz'ora dopo[...]

Arriviamo a casa di Victor, una villa grande, con sei persone fuori dalla porta ad aspettare, e tre cameriere!

Scendo dalla macchina e inizio a prendere le valigie, e continuo ad ascoltare la musica.

Victor: Anton, dai una mano alla signorina Emma.
Anton: si signore vado subito!

Mi sento qualcuno che mi prende le mie valigie dalle mie mani..

Anton: signorina mi dia la possibilità di aiutarla, le prendo io non si preoccupi

Emma: no grazie, le prendo io non ti preoccupare

Anton: signorina davvero, vada le prendo io

Victor: Emma, lascia che fa Anton, tranquilla

Me ne vado dentro senza manco salutare, entro e vado dritta in camere di sopra.

Patricia: EMMA TORNA SUBITO SOTTO, si saluta!

Victor:Patricia, ehi lascia che vada a riposare, si trova in un ambiente nuovo, è normale che faccia così..

Dopo un pò, sistemo le mie cose nell'armadio..e telefono la mia migliore amica Sofia.

Sofia: ehi Emma, allora? Ho saputo da tua madre che sei in Georgia, come mai?
Emma: sono nella casa del compagno di mia madre, staremo circa due settimane..
Sofia: eh beh, divertiti allora, gira un po' la telecamera, voglio vedere la camera
giro la telecamera e mostro la camera a Sofia

Sofia: PORCA TRO1a, hai una cabina armadio piena di vestiti firmati, cazzo Emma, bella la vita dei ricchi, dai emma ti richiamo tra poco devo proprio andare, se hai bisogno chiamami!

Ultima estate da diciassettenneDonde viven las historias. Descúbrelo ahora