1° capitolo

25 1 0
                                    

POV'ALESSANDRA;
Sono una ragazza che a volte faccio amicizia facilmente,a volte no, mi fido troppo di quello che dice e che fa la gente,mi giudicano,mi criticano,ma la veritá non mi interessa niente..io sono questa chi mi vuole mi accetta cosi per come sono.

Verso l'etá di quando avevo dieci,undicianni e andavo in prima media avevo conosciuto una ragazza con il passare dei giorni eravamo diventate migliori amiche,praticamente lei si faceva la spaccazza nel culo,era troppo vanitosa,vabbè diciamo un po puttana,ero diventata anche io cosi..ma alla fine di quell'anno cambiai diventai diversa iniziai a conoscere bene un'altra ragazza Desirè,e da li diventammo migliori amiche cosi io diventai una ragazza normale.

Quest'anno io e questa mia amica desy iniziammo a conoscere tante cose,lei era una ragazza timida, gentile dolce e affettuosa..io e desy incominciammo a crescere cosi lei a metà anno mi disse che era diventata un emo..io la veritá non la giudicavo come facevano gli altri,per me andava bene anche perchè la decisione la deve predere lei non gli altri

Con il passare dei giorni diventai anch'io cosi mi piacevano i trucchi il modo di vestire,il modo di farsi i capelli,ma non mi tagliavo..desy oggi mi disse per telefono che era una scene queen e in effetti lo ero anche io..solo che ancora dovevo farmi i capelli come gli emo...
Io e desy siamo uguali siamo delle amiche inseparabili.

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora