"Da te, in 5 momenti della mia vita, anni fa"

8 4 2
                                    

Questa storia non parte dalla fine, quella la vivremo assieme col tempo, ma parte da un intermezzo, ovvero il presente.
La mia dedica va a 5 persone:
- Al me stesso di 2 anni fa, una persona che aveva appena avuto il peggior crollo emotivo della sua vita, che non pensava sarebbe arrivato così lontano nell'abisso del suo incoscio ... almeno non ancora, essa aveva perso tutte le speranze, ma come dice il detto:"La calma arriva sempre dopo la tempesta"
- Al me stesso di 5 anni fa, una persona arrabbiata, forse a tratti pericolosa, violenta, che ne aveva abbastanza della propria situazione, ridotta a farsi del male da sola pur di evitare di farlo ad altri, una persona che non è mai sparita del tutto, ma spero non ritorni mai come allora.
- Al me stesso di 6 anni fa, una persona che si è appena resa consapevole di una cosa: di essere una merda. Una persona che non si credeva capace di essere così meschino, menefreghista e inutile, una persona che non si perdonerà mai per quello che aveva fatto, e che da allora vive col rimorso.
- Al me stesso di 10 anni fa, una persona insicura e senza autostima, ma che per la prima volta aveva deciso di affrontare la situazione di petto, ma non consapevole che avrebbe dato il via ad una battaglia, a dire il vero già iniziata da tempo, che lo avrebbe logorato fin dentro il suo cuore.
- Al me stesso di 16 anni fa, a quella persona così pura, spensierata e felice, che si fece una promessa, particolare e a tratti di poco conto se non stupida, ma che nonostante siano passati ben più di tre lustri, tutt'oggi ci pensa ancora ... non preoccuparti, ci sto ancora lavorando, ma prima o poi quella promessa la manteniamo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come tessere del DominoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora