⚠️GIUNTO ALLA LISTA 200, QUESTO SCAMBIO SI E' GUADAGNATO LA MERTATA PENSIONE INSIEME ALLO SCAMBIO 1.0! ⚠️
MA NON TEMETE
L'AVVENTURA CONTINUA CON LA LISTA 201 NEL NUOVO "SCAMBIO DI LETTURE 3.0"
CHE TROVATE SUL NOSTRO PROFILO.
TROVATE LI' LE NUOVE LISTE APERTE IN CUI POTETE ISCRIVERVI
(RESTANO ATTIVE QUI SOLO LE ULTIME LISTE IN CORSO E LE SUCCESSIVE SUPERSFIDE)
In questo scambio di letture ci saranno liste da 4 autori che dovranno leggere i primi 5 capitoli (o 4 + prologo se questo è lungo quanto un normale capitolo) degli altri partecipanti, più 3 capitoli di una storia del responsabile di lista .
Una volta lette le storie degli altri tre partecipanti, non bisognerà votarle, ma stilare una classifica in base all'apprezzamento, dalla più alla meno apprezzata.
Alla storia più apprezzata saranno poi attribuiti 10 punti, alla successiva 7 e all'ultima 5. Sarà dalla somma di questi punteggi che verrà stilata la classifica finale.
Ci sarà poi una sfida bonus a cui avranno accesso i primi due classificati, se lo vorranno, che si scontreranno con i primi due di un'altra lista per decretare il campione dei campioni.
Seguire il maidireteam e il responsabile della lista in cui vi iscriverete.
Pubblicizzare il servizio in bacheca.
Inserire il servizio in biblioteca e in una lista di lettura per rimanere sempre aggiornati sulle novità.
Portare massimo rispetto ai responsabili e ai partecipanti.
Rispettare i tempi, che saranno di due settimane. Se avete bisogno di qualche giorno in più, comunque, basta chiedere.
Possono partecipare storie di qualunque genere e lunghezza. Se una storia ha meno di 5 capitoli, gli altri partecipanti leggeranno di quella tutti i capitoli disponibili, ma l'autore di suddetta dovrà comunque leggere 5 capitoli degli altri.
STAI LEGGENDO
Scambio di Letture 2.0 (COMPLETO)
Random-QUESTO SCAMBIO E' COMPLETO, PER ISCRIZIONI ANDARE ALLO "SCAMBIO DI LETTURE 3.0"- In questo scambio di letture parteciperanno 4 autori per lista. Le storie degli avversari non saranno da votare, ma dovrà essere stilata una classifica dalla più, alla...