Altro giro altra corsa dicevano e personalmente hanno perfettamente ragione le persone che lo hanno detto visto che in questo momento mi sto mettendo a correre con un pezzo di pane in bocca verso la scuola.
Ma andiamo un po' indietro con il tempo...Tortur- cioè sveglia inizia a suonare io continuo a dormire, come ovviamente dovrebbe essere, ma qualcuno mi apre le tende e il mio sogno con Kakashi Viene rovinato.
" Satan- emhh voglio dire mamma perché mi hai svegliato?" Dico con una faccia innocente.
Sudo letteralmente freddo quando vedo il suo sguardo di fuoco puntato su di me." Cara figliola alzati e muovi quel tuo bel culetto che hai scuola"
A volte penso che Hitler potrebbe fare meno paura ma cmq...
" Va bene almeno però fammi fare colazione"
" Figlia come posso dire... Umhhhh... Emhhh"
" Sputa il rospo"
" Tra all'incirca venti minuti dovresti essere in classe"
Silenzio. Troppo silenzio.
Tanto troppo mega silenzio." MA PERCHÉ SONO SEMPRE IN RITARDO!!!!"
" Sei pigra ecco perché"
" Shhh non è importante questo"
Cmq mi vesto e inizio a correre con un pezzo di pane in bocca verso la scuola, arrivo e guardo l'ora,
Poteva andare peggio dai.Mentre sto entrando in classe mi scontro contro qualcuno... Ovviamente...
X:" oddio scusami tanto non volevo "
TN" trq capita a tutti "
X" non mi sono ancora presentata mi chiamo momoi"
TN" tanto piacere io mi chiamo TN"
Momoi" adesso devo andare ma so che fai parte della squadra di basket femminile quindi ci incontreremo di sicuro"
TN" ok va bene allora a dopo ciao ciao"Quindi entro in classe e mi vado a mettere al tanto mio amato posto se non fosse per una certa persona che si trova accanto a me.
Aomine:" Ciao Fiammetta"
TN" io non mi chi- va bè lascia stare gli asini non capiscono"
Aomine" ehi!"Le lezioni iniziano e dopo un eternitá finiscono,
Che bello!!!
Inizio a prendere il mio pranzo e vado in terrazza visto che è il luogo più calmo da quello che ho capito.Salgo le scalette e...
TN" e tu che ci fai qui!"
Aomine " sai come vango qui da prima di te "
TN" si però che sfiga"
Aomine " non per me, lo sai che le mutandine con il pizzo rosso sono molto belle ?"
TN" PERVERTITO!!!"
Aomine" che c'è mica è colpa mia "Oddio io questo lo ammazzo
Per favore Gesù dammi la pazienza...Ovviamente io non me ne vado, proprio con il cavolo che me ne vado.
Quindi mi metto, a debita distanza a mangiare e poi appena suona la campanella me ne sono ritornata in classe.Skip time😎
Che bello sono finite le lezioni adesso posso andare al club
Mentre saltello come alla Heidi arrivo alla palestra e salutando tutti mi vado a cambiare.
Dopo essermi cambiata inizio l'allenamento e come ogni volta che si rispetti alla fine di tutto facciamo una breve partita di 10 minuti per finire l'allenamento.Io mi ritrovo in squadra con takao ormai mia fedele amica
E altre 3 .
Bene si inizia
Mi passano la palla e io inizio la partita con un bellissimo tiro da tre.Mancano pochi minuti e il punteggio e 41 a 36 per noi non male ma vorrei provare una cosa.
Come se la fortuna mi abbia chiamato mi arriva la palla e provo a schiacciare ma una mia compagna alta, non so come, 1,87 mi si para davanti, allora io visto che non ho mai fatto vedere la mia abilità vorrei un po' divertirmi così cambio la mano e tiro la palla dietro al canestro facendo punto.Silenzio. Silenzio apparte la palla che rimbalza e poi si ferma.
Compagna1 " che cosa era quello?!"
Compagna2 " è stata una roba pazzesca"
Campagna 3 " me lo puoi insegnare?"Takao:" ah! Ho capito chi sei... Tu alle medie ti facevi chiamare l'angelo vero?"
TN:" già ✌️"
Takao:" bè allora ci devi insegnare qualche tuo trucchetto
TN" lo farò senz'altro"
AhahahDopo aver rimesso apposto i palloni io chiedo alla mia amica non che capitano se posso rimanere lì a fare qualche tiro e lei ovviamente dopo le raccomandazioni varie, che io ovviamente ho fatto entrare in un orecchio e fatto uscire dall'altro, la rassicuro.
Inizio a fare i miei palleggi partendo da una schiacciata fino a più lontano ma non. Mi sono accorta che per tutto l'allenamento qualcuno mi stava osservando...
Aomine pov
Già avevo capito che lei era molto più forte delle altre e se non fosse per quel suo caratterino temperato sarebbe anche molto bella ma aimé non sono così fortunato.
Pian piano mi avvicino a lei mentre fa i passaggi e gli rubo la palla lei subito si ferma e sbatte contro il mio petto girandosi.
Bè sicuramente posso dire che il seno c'è la ahaahah.
Io la prendo per i fianchi e lei mi guarda maleTN pov
Dio perché fa così...
Angolo 🌶️
Bene e un altro capitolo si è concluso evvai
Shoyo: evvai!
TN : ma perché non ve ne andate nel vostro anime?
Kageyama: infatti... Hinata boke !!!Emhhh si, ok tutto normale qui
Va bè vado aangiare la mia zona
Todoroki:" fredda vero?"
Io:" ovvio"Bakugo " ehi tu bastardo diviso a metà smamma non è il tuo anime!!!"
Deku" b-ee se- è per questo nean- che il tuo "
Bakugo " sta zitto merdeku"Ok nn sento ~~~ pi~~ ù l- AA linea passo e chiudo
ciaooooooooo
STAI LEGGENDO
diamonds ( aomine x Reader)
Romancevisto che non ho trovato una storia su questo personaggio che personalmente è bellissimo, una divinità, luce dei miei occhi... ho deciso di farla io, non so come andrà perché è la mia prima storia, ovviamente mi potete dare già dal primo capitolo de...