E' un giorno come gli altri alla Truham, Charlie e Nick stanno seguendo le loro lezioni come tutti i giorni ma nei pensieri di Charlie c'è qualcosa di nuovo.
All'uscita della scuola finalmente Nick e Charlie si incontrano dopo una lunga giornata di lezioni. I 2 non vedevano l'ora di vedersi, appena Nick incrocia lo sguardo di Charlie inizia a correre verso quest'ultimo, finalmente si possono scambiare un bacio che mancava da fin troppo tempo.
Nick: "Mio Dio che bello rivederti Charlie!"
Nick abbraccia Charlie
Nick: "La tua mancanza mi stava uccidendo!"
Nick nota che Charlie ha qualcosa che non va, come se avesse un dilemma per la mente.
Nick: "Hey Charlie... Ti senti bene? C'è qualcosa che non va?"
Charlie con voce abbattuta: "Non so Nick... Sono ormai 3 giorni che ho un rompicapo per la mente che mi sta facendo perdere il sonno..."
Nick come sempre cerca di avvolgerlo e tranquillizzarlo non solo con le sue braccia, ma anche con le sue parole.
Nick: "Ti va di parlarmene? Sai che con me puoi parlare di qualsiasi cosa, abbiamo risolto tanti problemi in passato... Io per te ci sarò sempre!"
Charlie abbozzando un sorriso: "Lo so Nick... E' anche grazie a questo tuo modo di fare che sono cotto di te (ride)..." Poi continua Charlie: "Ho in programma di parlartene... Però la scuola qui davanti mi mette un po'in imbarazzo..."
Nick sorpreso risponde: "Oh... Wow deve essere davvero qualcosa d'importante per te! Se vorrai parlarmene oggi, sai dove trovarmi".
Charlie: "Lo terrò bene in mente Nick...".
Dopo la risposta di Charlie i 2 si salutano con un bacio, e si dirigono alle proprie case. Il pomeriggio si prospetta ricco di studio per entrambi...
---
Sono le 15:00, Charlie si trova seduto davanti alla sua scrivania, nella quale è presente, aperto, il suo libro di storia; vorrebbe tanto concentrarsi sulla "Dichiarazione di Indipendenza", ma non riesce. Ad occupargli la mente non è solo più il dilemma degli ultimi giorni, ma ora c'è anche il semi nascosto invito di Nick. L'invito di raggiungerlo a casa sua per parlare proprio del pensiero martellante che non lo sta facendo più dormire la notte.
Charlie si alza, fissa il suo libro, poi si gira e punta lo sguardo verso la sua finestra. Sta nervosamente facendo roteare una matita sulla sua mano destra. Si ferma. Dalla finestra vede una coppia di ragazze, si tengono per mano, si abbracciano, si baciano e ridono insieme... Charlie non resiste più, prende il suo zainetto ed inizia a correre verso la casa di Nick.
Charlie pensa tra se e se di non aver mai corso cosi tanto in vita sua, si sente sfinito, al limite dello svenimento, ma ha raggiunto la casa di Nick. L'ansia lo sta mangiando da dentro "Sarà questo il motivo per cui mi sento cosi male?" pensa tra se e se. Ma si avvicina comunque alla porta, bussa.
Charlie vede la porta aprirsi davanti a se, crede di non aver mai visto Nick con gli occhi cosi pieni di gioia, comparabile forse solo al giorno dell'inizio della loro relazione.
Nick: "Charlie! Sono felicissimo che hai deciso di parlare di... Va be hai capito (ride)"
Charlie, col fiatone: "Non riuscivo più a trattenermi, devo parlarti del mio dilemma...".
Nick invita Charlie ad entrare in casa. Charlie dopo tutte le volte che è stato da Nick si fionda verso la sua camera da letto, anche se la casa sembrava vuota Charlie tiene particolarmente a chiudere la porta della camera dopo che Nick è entrato. Poi i 2 si mettono seduti sul letto di Nick con le gambe incrociate, uno davanti all'altro.
Nick: "Hey addirittura! (ride) Se ti interessa mia madre è nel seminterrato a fare un po' di pulizie, vuoi parlarmi di qualcosa che non vuoi che senta mia madre?"
Charlie: "Sinceramente? Non lo so... Ma non importa ora. Devo farti una domanda."
Nick inizia ad irrigidirsi: "Cazzo... Devo mi stai facendo preoccupare... Devo...?"
Charlie: "No, no... Ma devi però giurare su tutto quello che provi per me che risponderai sinceramente alla domanda che ti sto per fare."
Nick fa un lungo respiro, ne fa 2 poi 3, guarda negli occhi Charlie e risponde: "Sono pronto, te lo giuro".
Charlie e Nick si stanno guardando negli occhi intensamente, Charlie: "Nick... Per te qual è la massima espressione d'amore?".
Nick guarda stranito Charlie: "Tutto qui?"
Charlie si scalda: "Ma come tutto qui? Mi prendi per il culo? Sto morendo dall'ansia per questa domanda, non dormo da almeno 5 giorni e tu mi chiedi se è tutto qui? Rispondimi seriamente e non fare il coglione!"
Nick non aveva mai visto Charlie cosi arrabbiato: "Ok, Ok... Hai ragione, scusami..."
Passano alcuni secondi di silenzio, Charlie con tono più pacato: "Allora...? Cos'è per te?"
Nick inizia a guardarsi in torno e si gratta la testa: "E' una domanda difficile... Non saprei... E' complicato..."
Charlie nota l'atteggiamento di Nick, il classico atteggiamento di chi sa perfettamente cosa dire, ma si vergogna troppo per dirlo.
Charlie: "Si vede che hai una tua idea... Ti prego, dimmelo..."
Nick si guarda ancora intorno, continua a grattarsi la testa poi posa lo sguardo sulle sue ginocchia e sussurra qualcosa: "F...e .. a...re..."
Charlie sospira, tende le sue mani verso il viso di Nick, gli tira su la testa e lo guarda negli occhi: "Dimmelo..."
Nick ora si trova a guardare negli occhi la persona a cui tiene di più al mondo e finalmente risponde a Charlie: "Fare l'amore..."
Charlie sorride e non si trattiene dal baciare Nick con una passione travolgente.
Charlie: "Che ne dici...?" Dice Charlie guardando Nick dopo averlo baciato.
Nick sorride: "Ti senti pronto...?"
Charlie quasi con le lacrime agli occhi per la felicità annuisce, e non si trattiene nuovamente dal baciare Nick.
Charlie: "Ora però dovremmo trovare il momento giusto...?"
Nick: "Domani è sabato... Mia madre ha il turno di notte e non ci sarà almeno fino alle 8 di Domenica mattina... Se ti va bene e se ti senti davvero pronto potremmo vederci domani sera..."
Charlie con voce tranquillizzante: "Sto morendo dall'ansia e dall'agitazione... Ma si, sono pronto"
Nick: "A quanto pare sono bravo a nascondere i miei stati d'animo... Mi sento esattamente come te..."
Charlie ridendo: "Il sudore sulla tua fronte me lo stava già facendo pensare puoi star tranquillo!"
Nick e Charlie passano poi il tempo fino all'ora di cena giocando con la Nintendo Switch di Nick, come al solito Charlie si dimostra fortissimo rispetto a Nick che viene battuto a qualsiasi gioco elettronico, si vede che è un giocatore di Rugby: tanti muscoli e... tanto cuore. I 2 poi si salutano. "A domani..." dice Nick, "A domani" risponde Charlie arrossito.
To be continued...
ATTENZIONE: NELLA SUCCESSIVA PARTE CI SARA' L'ATTENTA DESCRIZIONE E IL RACCONTO DI SCENE CON ATTIVITA' SESSUALI TRA I 2 PROTAGONISTI. IN QUESTA ONESHOT FAN-MADE ENTRAMBI I PROTAGONISTI HANNO GIA' RAGGIUNTO I 18 ANNI DI ETA'.
STAI LEGGENDO
Nick Nelson & Charlie Spring, La massima espressione d'amore [HEARTSOPPER] ITA
Short StoryBenvenuti nella mia prima storia caricata qui su Wattpad! Vi chiedo già perdono per la mia scarsa abilità nella scrittura. Quest'opera (se cosi posso definirla) non è altro che una oneshot che cercherà di raccontare la prima volta dei 2 protagonisti...