Ti salverò

259 23 1
                                    

Aang POV
"Noooo!!!! Mamma!!!"
Mi madre è finita in acqua, senza sensi. È tutta colpa mia! Lei ci teneva a me e io le ho voltato le spalle.

Stavo lottando con lo zio del mio amico, per sapere dov'era il fratello, il re........esatto! Il mio amico è il figlio del re del regno di fuoco.
Avevo vinto la battaglia, e mi ha detto dove si trova.
Siamo usciti e ho visto Jane, voglio dire, mamma, che prendeva il suo bastone, mala sorella del mio amico la colpita con i poteri ed è finita in mare.
"Noooo!! Mamma!!!"
Mi misi a piangere e capi che ci tenevo, e non importava quello che aveva fatto in passato.
L'unica cosa che conta è andare e fermare il re!!!

Jane POV
Mi svegliai, e mi trovai in una spiaggia, dietro di me c'era una foresta, e alla mia desta il bastone.
Mi avvicinai al bastone, e trasformai come quello di Jack.
L'unica cosa che conta è trovare mio figlio.
"VENGO DA TE AANG!!"
Corsi nella foresta dove vidi un villaggio, chiesi in giro dove era il luogo del re del regno di fuoco, perché sapevo che Aang sarebbe andato da lui.
Le mie ricerche mi portarono in un campo desertico, c'era un vento di sabbia, e poi......un industria. Andai lì e vidi le guarde, però quelle della nostra parte, che stavano combattendo le altre.
Entrai dentro.
Vidi la ragazza, amica di Aang, che lottava, aveva il potere dell'acqua.
L'aiutai, lei era sorpresa di vedermi.
Io:"Hey!"
Lei:"Sei viva!!"
Io:"Sì! Sai dov'è Aang?!"
Lei:"È dal re! Dice che lo voleva fare per te!"
Io:"Cosa?! Tieni!"
Le diedi il bastone,dove le lasciai un po di potere di ghiaccio.
Lei:"Ok! Cosa dovrei fare?"
Io:"Ha il potere del ghiaccio! Io vado da Aang!"
Lei abbassò la testa e disse:"Ok"
Forse è innamorata di lui e voleva andare lei, o forse no.
Mentre pensavo, camminavo.
Mi ritrovai in una stanza enorme.........Aang e il re stavano lottando, e mi introdussi.
Io:"Hey! Mi posso infilare in questa mischia!"
Aang:"Mamma! Sei viva!"
Io:"Sì!"
Aang piangeva dalla gioia.
All'improvviso il re lo stava colpendo ma io feci in tempo, lo spinti e mi trovai al suo posto, il re mi colpì io caddi a terra e...buio.

Jane era svenuta, Aang la vide pensando che era morta, si avvicinò a lei e, piangendo, disse:"No! Perché non faccio che perderti! Ti ho appena conosciuto e ti ho perso due volte."
Si alzò e i suoi occhi si illuminano, come le sue frecce, e i quattro elementi (aria, acqua, terra, fuoco)
Stavano intorno a lui(Come nella foto).
Questo suo potere lo lasciò contro il re che lo sconfisse per sempre.

Aang POV
Questo è per te! Mamma!

All'improvviso, vennero tutti.
Tutti:"Che cosa è successo?!"
Aang:"Ce lo fatta !"
Poi rivolge al figlio del re e dice:"A questo regno ci vuole un re!"
All'improvviso un voce rauca, che disse:"E anche qualcuno che lo incorona"
Sì girano. Era Jane.
Aang corre da lei e urla:"Mamma! Mamma! Sei viva!"
Tutti:"Lei è tua madre!"
Jane:"Sembro giovane, perché sono uno spirito! In realtà ho 310 anni!"
F.del re:"Wow! Ma mi puoi incoronare?!"
Jane:"Sì! Io ti posso incoronare!"
Ragazza:"Jane! Ecco tuo bastone!"
Jane:"Grazie!"
Lo prese e, piano piano, si alzò.
Aang:"Ma tu chi sei veramente?!"
Jane:"Mi chiami Jane Frost, o anche detta madre natura......"
Tutti:"Cosa?!"
Aang:"Ma madre natura è forte e invincibile, tu sei debole..."
Jane:"Perché ho sacrificato metà dei miei poteri per venire qui.."
Aang:"Te li do io!"
Aang gli donò i poteri.
Aang:"Voglio sapere di più su di te!"
Jane:"Dopo l'incoronazione! "

Dopo l'incoronazione, Jane gli raccontò tutto: che aveva un padre, degli zii, del suo percorso per arrivare qui.
Jane:"Devo andare! Un giorno vengo a prenderti per farti vedere tuo padre e i tuoi zii!"
Aang:"ok. Ciao mamma !"
Jane:"Ciao!"
Jane aprì il portale e si trovò a casa.
All'improvviso vennero Anna e Elsa che dissereo:"Dove sta nostro nipote!"
Jane:"Lo conoscerete più in là!"
Anna e Elsa abbassarono la testa, lo volevano vedere adesso, ma sono felici di essere zie.

Family FrostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora