torno in camera mia e vedo a manuel matteo e mio fratello.
jorgignho:"dove sei stata tutto questo tempo"
tn:"mi sono fidanzata con giovanni"
manuel:"se lo sapevo"
matteo:"te lo avevamo detto tn che lui ci teneva a te"
jorgignho:"se ti fa stare bene sono contento sorellina"
manuel:"sono contento ma ora devo andare a prendere la mia fidanzata al aeroporto a sta sera"
matteo:"io vado a sistemare le mie cosa da marco e jorgignho"
tn:"io pure va da lorenzo giovanni e ciro"
vado in camera loro e mi apre ciro,entro e vedo a giovanni e a lorenzo
ciro:"eccola"
lorenzo:"io lo sempre detto"
tn:"hahaha sono entrata ora datemi il tempo,devo sistemare 2 cosine visto che sta venendo la fidanzata di manuel e io e Matteo gli lasciamo la camera libera"
giovanni mi viene a dare un bacio "si vieni mettile pure qua" sistemo le mie cose, e l'ora di cena sono tutti giù manchiamo solo io e giovanni c'è manco solo io giovanni mi sta aspettando mi vesto.
giovanni:"sei bellissima"
tn:"grazie anche tu" ci baciamo e scendiamo sotto mano nella mano, sento gli occhi di tutti addosso a un certo punto iniziano ad applaudire, io e giovanni sorridiamo e ci sediamo vicini, diforte
a noi c'erano manuel e la sua ragazza.tn:"finalmente ho l'onore di conoscerti piacere tn"
la ragazza mi sorride "piacere mio alice"
ci mettiamo a parlare e a scherzare è simpatica dopo la cena saliamo in camera,vado in bagno mettermi il pigiamagiovanni:"possibile che pure col pigiama sei bella?"
tn:"ma tutti questi comportamenti" rido e lo bacio
giovanni:"ti amo"
tn:"pure io assai"
ci mettiamo nel letto e ci guardiamo un film con gli altri.Poi io e giovanni ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐞 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞//𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨
Romancegiovanni:"io ti amo non riesco a stare senza di te" tn:"anch'io ho bisogno di te"