Voglio Trovare Un Senso.

22 4 0
                                    

Ed è bellissimo svegliarsi con una delle tue canzoni preferite nelle cuffie e con il sole che entra dalle finestre e dolcemente ti accarezza il viso...
Questo fù il mio primo pensiero appena aprì gli occhi l' 8-02-14
Fuori il tempo era perfetto:aria fresca,sole e fiori abbellivano tutta la città.
Arrivò anche il secondo pensiero
"ALESSIA,PREPARATI CHE TRA UN PÒ C'È LEZIONE"
Così cominciai dal mascara,fondotinta finquando...gridai fortissimo,avevo un vulcano sotto il labbro destro,si sa per le ragazze avere i brufoli è la cosa peggiore,dopo il ciclo ovviamente.
Non sapevo che fare,coprirlo con il fondotinta non sarebbe servito era troppo grosso così presi la decisione di scoppiarmelo e andare a scuola con un esemplare di buco nero stampato sulla mia faccia,mamma mia che vergogna...ho passato tutta la mattinata in classe con i due nerd della classe,il dormiglione e la mia migliore amica Vanessa con la quale stasera sarei dovuta andare al bamboo,un pub vicino casa mia dove lei avrebbe dovuto incontrare un ragazzo e io giustamente regger loro la candela.
La mattinata non iniziava per niente bene,eppure è stata la parte più bella della mia giornata poiché nel pomeriggio scoprì che mia nonna si era sentita male ed era in ospedale,mia mamma disse che non era nulla di grave e non c'era da preoccuparsi...ma come fai a non preoccuparti quando a star male è una delle persone a te più vicine?
Mia nonna,la mia migliore amica,l'unica in grado di capirmi e di aiutarmi,l'unica che quando mi vedeva un po triste prendeva la sua macchinina e mi portava in giro con lei,l'unica ad esserci realmente sempre stata con me e per me.
Stavo morendo dentro e tutto ciò che volevo era andare in ospedale ed esserci io per lei stavolta eppure non lo feci,non so il perché,forse perché mia mamma mi disse di non preoccuparmi,forse perché non volevo dare buca a Vanessa,forse perché mia madre mi impedì di andare in ospedale o semplicemente pensavo che magari una serata diversa dalle altre poteva aiutare a staccare un po la testa.
Così mi vestì e mi truccai,non so il perché mi sentivo davvero bella con quei jeans e con questa semplice maglia eppure nemmeno ciò riusciva a tirarmi su di morale e non farmi pensare a mia nonna...ma la serata è ancora lunga,sicuramente migliorerà pensai tra me e me mentre ci incamminammo verso il bamboo...
Sono già 30 minuti che son qui dentro,seduta a sto benedetto tavolino che non penso altro che a nonna...voglio andar da lei e mi ero quasi decisa ad andarci fin quando...

"Ti odio perché ti amo."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora