*giorno successivo 9:45*
- amore, sveglia, Nami è di sotto.....dice Law, stuzzicando Luffy .
- hmm, tra un po' amore.....dice Luffy .
- vuoi davvero farla aspettare?.....dice Law tirando Luffy .
- aaaah, arrivo...dov'è il mio bacio del buongiorno?.....dice Luffy sornione e Law sorridendogli, gli dà un bacio .
- sei così bello amore mio.....dice Law e Luffy sorride e lo abbraccia .
- anche tu sei l'uomo più bello che io abbia mai visto.....dice Luffy sorridendo e Law si passa una mano tra i capelli .
- andiamo muoviti.....dice Law e Luffy si alza in fretta completamente nudo .
- sai, Nami potrebbe aspettare mezz'ora o due per farci giocare un po'.....dice Law guardando Luffy che stava prendendo dei vestiti .
- si potrebbe ma so che hai delle cose da fare amore.....dice Luffy mettendosi le mutande avvicinandosi a Law e dandogli un bacio - ah non tardare a prendere tuo padre all'aeroporto .
- ok amore....ma poi ci divertiamo.....dice sorridendo Law e uscendo dalla stanza con Luffy che sorride anche lui .
Arrivati nella stanza videro Nami e vissero tutti sorridenti sul divano .
- buongiorno ragazze.....dice sorridendo Luffy avvicinandosi .
- buongiorno Luffy, andiamo adesso? Ho appena visto un negozio con delle modelle meravigliose.....dice Nami sorridendo .
- dai, amore, vado a mangiare qualcosa per strada. Buona giornata.....dice Luffy dando un bacio a Law che sorride e così se ne va con Nami, Luffy è andato in uno snack bar con Nami e Vivi e ha fatto colazione dopo di loro sono andati in diversi negozi affinché le ragazze scegliessero i loro vestiti .
- Luffy, cosa ne pensi di questo?.....dice Nami con un lungo vestito rosso con dei dettagli in pizzo .
- è meraviglioso, molto bello.....dice Luffy sorridendo, battendo le mani e poi Vivi esce dal camerino in completo .
- cosa ne dite, va bene?.....dice Vivi, aggiustandosi il vestito e Nami si porta una mano sul viso .
- dimmi Luffy che non sono fortunato? Sto uscendo con la donna più bella dell'intero universo.....dice Nami battendo le mani e sorridendo .
- sei bellissima Vivi.....dice Luffy sorridendo battendo le mani .
- sei perfetta, saranno tutti gelosi.....dice Nami dando un bacio a Vivi .
- anche tu sei stupenda amore mio.....dice Vivi mettendo una mano sulla vita di Nami .
- oh che carino ma sbrigati devo andare a vedere il mio vestito.....dice sorridendo Luffy alzandosi .
- sarai meravigliosa, ne sono certa.....dice Vivi e Nami è d'accordo e i due entrano nello spogliatoio .
Passò un'ora e mezza e andarono al negozio per vedere il vestito di Luffy .
- sei sicuro Luffy.....dice Nami avvicinandosi a Luffy che sorride .
- ma certo, lo adoro.....dice Luffy sorridendo passando la mano sul vestito .
- è bello e ti sta davvero bene.....dice Vivi sorridendo .
- si, era molto bello, scommetto che Law si stupirà quando ti vedrà.....dice Nami scuotendo la testa .
- e il trucco, Luffy, hai idea di come lo vorrai?.....dice Vivi .
- non lo so ancora, ma credo che qualcosa di più naturale andrà bene.....dice Luffy .
- ok, sarà semplicemente perfetto, sarà una giornata indimenticabile.....dice Nami sorridendo .
.........aeroporto...........
- oh mi sei mancato tanto.....dice Corazón e sorride a Law .
- anche tu mi sei mancato molto, sei arrivato in anticipo.....dice Law aiutando Corazón con le valigie .
- sì sì, comunque sistemiamo gli abiti da sposo sono così felice.....dice Corazón sorridendo .
- anch'io sono molto felice papà, oh, dobbiamo comprarti un vestito stupendo.....dice Law e Corazón sorride .
- Ace è già arrivato in città?.....chiede Corazón .
- beh da quel che mi ha detto Luffy viene solo dopodomani a causa di alcuni problemi con Marco ma non so cosa.....dice Law guardando Corazón .
- ah sì, comunque, ho fame.....dice Corazón sorridendo .
- mangiamo e poi andiamo a comprare i vestit .
/..../..../..../..../..../..../..../..../..../.... /..../..../..../..../
(19:00)
Luffy ha guardato il suo vestito con Nami e ha vissuto e poi risolto diversi problemi in sospeso sul matrimonio ed è andato a incontrare Law a casa .
- oooow quanto cibo.....dice Luffy e Corazón sorride .
- ho fatto tutto quel che so ti piace.....dice Corazón facendo sorridere Luffy .
- seriamente, sei il miglior suocero che si possa avere.....dice Luffy sorridendo e Corazón ricambia il sorriso .
- beh, sei nervoso?.....dice Corazón guardando Law .
- non sono sicuro che tutto si risolverà, sono contento.....dice Luffy sorridendo e Corazón sorride .
- è fantastico, oh, non vedo l'ora che arrivi il giorno.....dice Corazón .
- come non resti?.....dice Law .
- non lo so.....dice Corazón e Law si limita a guardarlo .
- oh, puoi stare nella stessa stanza del solito, ok, ho lasciato tutto pronto.....dice Luffy sorridendo .
- ah grazie mille Luffy, allora vado di sopra a farmi una doccia.....dice Corazón alzandosi .
- ok magari non far tardi così possiamo vedere un film.....dice Law e Corazón scuote la testa .
- ti piace quel vino?.....dice Luffy sorridendo .
- sì, tanto.....dice Law e Luffy si alza e va nell'armadio a prendere una bottiglia di vino - tesoro, stavo pensando, sai, domani possiamo prenderci la giornata solo per noi .
- hmmm mi è piaciuto e ora cosa facciamo?.....dice Luffy sorridendo porgendo un bicchiere a Law e sedendosi al tavolo .
- beh, mio padre ha detto che starà fuori tutto il giorno, tornerà solo la sera quindi ho pensato che ce la saremmo goduti solo noi due prima del matrimonio.....dice Law, sorridendo, mettendo una mano sulla coscia di Luffy .
- vuoi dire scopare tutto il giorno?.....dice Luffy sorridendo e Law gli stringe di più la coscia .
- esatto.....dice Law alzandosi avvicinandosi a Luffy - mi fai impazzire solo a guardarti, sai? .
- ah anche tu mi fai impazzire quando mi guardi così pieno di desiderio.....dice Luffy sorridendo maliziosamente quando Law gli mette una mano sulla vita .
- aaaah ti fotterò proprio qui.....dice Law mordendo l'orecchio di Luffy che emette un basso gemito .
-*tosse tosse* dov'è il sapone?.....dice Corazón da dietro facendo trasalire Luffy con tanto imbarazzo .
- papà sono nella terza stanza, lì ci sono degli scatoloni.....dice Law sorridendo imbarazzato .
-grazie.....dice Corazón uscendo .
- accidenti... dov'eravamo.....dice Law sorridendo .
- non ho intenzione di continuare, vado a guardare la tv.....dice Luffy alzandosi e uscendo dalla cucina lasciando Law impalato .
.....
grazie per aver letto
STAI LEGGENDO
il piantagrane
AcakLaw è uno studente devoto che vuole laurearsi in medicina...Luffy è un ragazzo a cui non importa niente e si mette sempre nei guai con i suoi amici...verrà fuori qualcosa di buono da questa relazione? STORIA NON MIA, MA DI @Yurie_Yuii IO L'HO SOLO T...