1 Il cigno e il pirata

1 0 0
                                    

C'era una volta...una città dove tutti i personaggi delle favole viveno insieme, dopo che tutti i personaggi delle favole furono travolti dal sortilegio della Regia cattiva furono spediti tutti in una cittadina chiamata Storybrooke un paesino senza magia. O almeno fino a quando La Salvatrice Emma Swan a ripristinato tutto e fatto ritonare la memoria a tutti i cittadini della città. Grazie a suo figlio Henry.Emma ha ritrovato i suoi genitori Biancaneve e il Principe azzurro. Ormai tutte le storie sono destinate a compiersi ma cosa accadrebbe se la favola cambiasse.

Pov'Emma

Tutto è tornato alla normalità ora tutti hanno il loro "e vissero felici e contenti". Dopo la morte di Neil credo che la mia storia sia conclusa qui lui era il mio lieto fine. Era il mio vero amore, almeno credo. Non ho mai creduto a queste cose il vero amore non esiste, o almeno per me. Non tutti sono d'accordo con la mia idea di vivere felice per sempre. Ma ora che tutto è apposto e che anche Peter Pan è stato sconfitto credo che la mia missione qui a Storybrooke termini qui. Voglio trovare il mio lieto fine e non penso che lo troverò standomene qui in questo paesino.

Pensai tra me mentre camminavo per tornare a casa e senza nemmeno accorgemene inciampai e caddi addosso a qualcosa o meglio a qualcuno "lo so che vuoi baciarmi Swan ma questo non  mi sembra il momento più adatto sai mi stavo gustando dell'ottimo rum fino a che non mi sei venutta addosso" oddio io quella voce la conosco è "Uncino scusami ero per le mie e per la cronaca io non ti voglio baciare sei tu che cerchi ogni scusa per baciarmi" gli risposi in tono di sfida per sembrare sicura di me. Devo ammettere però che il bacio che ci scambiammo sull'Isola che non c'é mi ha travolto parecchio forse perché eravamo in una situazione pericolosa o perché davvero sto iniziando a provare qualcosa per lui?
Non credo lui é troppo diverso da me e poi é cattivo. É vero ci ha aiutato in parecchie situazioni ma questo non cambia le cose. "Senti Uncino ti volevo ringraziare per l'aiuto e per aver salvato mio padre" lui mi guardò per un secondo sbalordito dalle mie parole "di nulla Swan" fece un inchino teatrale e se ne andò diretto verso il molo.

Pov' Killian

Sorpasso la biondina e mi dirigo verso il molo, per un secondo ho la tentazione di tornare indietro e dirle che che quel bacio è stata la miglior cosa che abbia fatto in tutta la mia vita, ma sono troppo orgoglioso e testardo e poi a me le biondine non piacciono. O almeno credo sia così. Quella ragazza mi manda in pottiglia il cervello. Ma la mia testa non può fare a meno di pensarla.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

onc upon a timeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora