Prima di cominciare

494 7 0
                                    

Ciao a tutti sono Erika Black.

Ho cominciato questa storia quasi per gioco nel 2020, poi nel 2021 ho deciso di "darle una possibilità" pubblicandola qui per la prima volta.

Chi mi segue dall' inizio sa che è stata sottoposta a varie revisioni nel corso di questi quasi due anni perchè non l'ho mai ritenuta perfetta ma credo e spero questa sia l'ultima.

Non sono una scrittrice, ne è mia intenzione esserlo semplicemente scrivo per diletto quindi perdonate quegli eventuali errori di ortografia che potrebbero presentarsi anzi accetto sia critiche che apprezzamenti e se servono a migliorarmi ben vengano!

Perchè è proprio questo forse il senso di questa storia.

L'IMPERFEZIONE.

Se siete qui con la speranza di leggere la classica storia di Wattpad fatta da ragazze perfette innamorate di ragazzacci altrettanto perfetti mi spiace per voi, come avrete certamente letto dalla descrizione Miriam non è perfetta, Miriam è una di noi!

Miriam è quel tipo di ragazza che spesso non distingue il bene dal male come non distingue la destra dalla sinistra, è goffa e a volte fine come una scaricatrice di porto, ho scritto questa storia per quelle persone come me, per quelle persone che si sentono imperfette, inadatte, per quelle persone che credono che solo perchè non rispecchiano gli standard a loro non spetti nulla, ho scritto questa storia per chi sa essere perfetto nella propria imperfezione qualsiasi essa sia.

Fatta questa premessa spero che questa storia vi entri nel cuore come ha fatto con me, perchè vedete, non è il fatto che sia mia a farmela tenere a cuore e neanche tutto l' impegno che ci sto mettedo nello scriverla.

La cosa che mi fa davvero amare questa storia è che almeno a livello di trama si è scritta da sola, la mia mano seguiva solo le volontà, i desideri, le paure che ciascun personaggio mi portava a provare e spero che possiate amare questa storia almeno quanto la amo io.

Buona lettura.

Erika Black.

IG e Tiktok: Erikablack_stories.

Opposites Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora