17.JOYCELYN

117 13 1
                                    

I'm back!

Non sono sparita... vi lascio al nuovo capitolo🖤

E comunque ci sto lavorando sul Pov di Alec

👀🤐

Buona lettura💭






Da quella sera, dopo il mio rientro, erano trascorse altre due settimane.
Il tempo sembrava aver il piede sull'acceleratore.
Avevo passato i successivi giorni a riordinare e a sistemare le cose che avevo lasciato in sospeso.
Avevo risentito Rosie un paio di volte per accertarmi che a Manhattan le cose non fossero cambiate, per il resto avevo lasciato la mente sgombera durante il giorno da pensieri brutti perché per quelli ci pensavano gli incubi che mi venivano a trovare assiduamente ogni notte.

Piangevo.

C'erano volte dove faticavo a ritrovare me stessa, passavo il tempo a guardare il panorama fuori dalla finestra mentre facevo ordine nel caos della mia mente trasportandomi fino alle prime luci dell'alba.
E più succedeva e più mi abituavo a questa nuova normalità.
Non sentivo neanche più la stanchezza gravarmi addosso.
Studiavo, preparavo gli esami che dovevo dare per superare l'anno.
Il tempo come dicevo volava e non mi ero mai pentita della scelta che avevo fatto nel ritornare.

"Cos'è?" dissi sollevando lo sguardo verso Drew.
Afferrai il sacchetto.

Nonostante il freddo che avevo patito da quando ero arrivata a Fox, le temperature avevano avuto un drastico calo anche se rispetto alla grande città faceva ancora molto freddo. A volte, quando mi davo da fare nella stalla, mi dovevo persino togliere la felpa per il caldo e questa mattina era successo lo stesso.

Mi passai una mano in fronte prima di aprirlo.

Drew, nel frattempo, se ne stava in piedi davanti a me come se non puzzassi e non fossi un orrendo spettacolo da vedere.

"Dai aprilo" mi accigliai non capendo la sua agitazione.

Feci come disse, quando tirai fuori l'oggetto dalla busta per poco non sentì gli occhi uscire dalle orbite.

"Non... non ho mai fatto un regalo... se non ti piace... insomma non devi per forza indossarlo..."

Mi aveva regalato un capello, uno di quelli con la visiera perché l'altro giorno, con il sole avevo avuto difficoltà e lui se ne era ricordato.

Era nero, proprio quello che avevo indossato solo che c'era un tocco diverso... c'era scritto principessa con una coroncina vicino a logo della città.

Sollevai lo sguardo con il sorriso stampato in volto.

"Joy, sul serio se..."

"Taci" dissi.

"È... è..."

Non mi venivano altre parole alla bocca.

"È perfetto!" conclusi anche se era scontato era questo che pensavo.

"Non è niente di che..."

Vidi Drew passarsi la mano dietro alla nuca imbarazzato.
Lo indosserei proprio ora ma non volevo sporcarlo, lo avrei fatto dopo quando sarei andata in città per cui, per il momento mi sollevai in punta di piedi per raggiungere la sua guancia e gli stampai un bacio proprio lì.

"Non dubitare mai delle mie parole Drew"

Lui sorrise.

"Okay... menomale..." lasciò uscire un respiro che temevo aveva trattenuto fino a quel momento.

LoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora