capitolo 20:se nace y se muere una sola vez

450 22 18
                                    

(non ho mai messo un video,nel caso questo capitolo leggetelo con questa canzone)
"mi sei mancata hermosa"la guardai negli occhi e scoppiai in lacrime.Lei è la fottuta luce che splende dentro di me, è l'unica al mondo che non cambierei mai per soldi.Quel ti amo che è stato pronunciato dalla sua stessa bocca,lei sa che fa illuminare il mio mondo,quando ero giù, quando ero ferito,quel ti amo è stato pronunciato per sollevare il mio morale.
Ossa fredde, questo è il mio amore.Lei è l'unica che riesce a riscaldare il mio cuore, l'unica che mi fa volare in un mondo parallelo che a volte mi fa dubitare di tutta questa immensità che si sta creando davanti i miei occhi.E se fosse solo un sogno?Non oserei immaginare svegliarmi e non averla mai conosciuto in vita mia.
Oh...cara Isabel,non sai letteralmente che effetti mi fai.Muovi quei mari del mio cuore come fai con quelli terreni,risvegli in me qualcosa che probabilmente era spento nell'abisso del mio cuore o che forse,era morto.
Ho provato a perdermi tra l'abisso del tuo occhio,ma ho trovato solo il vuoto di non poterli leggere.Perchè si,tu mi hai fatto sempre del bene,hai tirato in me quell'immenso che nessuna è riuscita a colmare.Ma io??Dal primo momento che la conobbi, avrei voluto dirgli che ero innamorato di lei come quando la neve cade facendolo,silenziosamente e molto lievemente,senza rumori.
Coltivo le mie stranezze come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave,perchè sapevo che tanti non avrebbero potuto capirmi.Ma ora so che l'unica chiave del mio cuore è solo guardarti negli occhi.
"Isabel!"entrò la migliore amica nella stanza,che si catapultò tra le braccia di Isabel.
"Amore mio mi sei mancata un sacco"proferì parola,sempre la stessa ragazza,anche lei scoppiò in un fortissimo pianto dove influenzò anche la sua amica.
"Pablo dobbiamo parlare"mi disse Clarissa con tono molto serio.
Uscimmo dalla stanza,per non farci sentire da Isabel, perché si tratta di una questione molto importante.
Girammo dietro un angolo per trovare un luogo perfetto per proferire parola,senza che nessuno ci potesse sentire.
"Pablo,quel foglio che ci ha dato il dottor-"
"Cla HO FAME"disse Isabel alzando il tono della voce,molto infastidita della compania della sua migliore amica.
Clarissa ubbidì a ciò che chiese quest'ultimo,e nel cammino verso la stanza,fece il gesto di riparlarne più tardi.Cosa mai mi avrebbe voluto dire, sarà qualcosa di serio?
Il dolore e le paranoie mi stanno avvelenando,il mio cervello ne sta uscendo frullato.Dovevo sapere cosa stesse succedendo,ma soprattutto cosa c'è di così importante da riguardare Isabel.
Il tempo si stava trasformando in un abisso,di cui ne stavo sprofondando dove però non ero capace di risalire e cercare ossigeno.
"Clarissa che dovevi dirmi?"entrai nella stessa stanza in cui era entrata quest'ultima poco prima che fummo interrotti da Isabel.
Mi tirò per il braccio e mi porto fuori dalla stanza..."Pablo, Isabel ha il cuore fragile e l'unico modo per salvarla è donarle il cuore"lo disse con molta velocità per non essere nuovamente interrotta dalla ragazza di prima.
"Donarle cosa?"richiesi,anche se le parole furono davvero molto chiare.
Mi riportai le mani tra i capelli,mi appoggiai al muro e incominciai a strisciare sulla parete fino ad appoggiare il sedere sul pavimento.
"Pablo io-"continuò la ragazza,ma le feci il gesto di non proferire nient'altro.Quelle parole erano fin troppo chiare da essere vere,il destino a volte è un sentiero irriconoscibile.
La strada del destino di Isabel è come se l'avesse scelto una non vedente,dove si orienta solo con i suoni che la circondano.Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che onestamente non siamo pronti a sentire.Quello che desideri più al mondo non succede,ma accade ciò che non ti saresti mai aspettato...

"Salve signora"si avvicinò il dottore durante le mie crisi di pianto.
"La situazione sta leggermente migliorando,ma il suo cuore è sempre fragile.Durante "l'infarto" se si vuol dir così,sono stati ritrovati dei frammenti che possono comportare dei problemi all'attivazione dei battiti cardiaci.C' è qualcuno disposto a donarle il cuore?"chiese il dottore a Clarissa di cui si trovò in difficoltà, proprio appunto perché non aveva trovato ancora nessun donatore.
"A dire la verit-"Nemmeno il tempo che la ragazza potesse proferire l'unica frase che avrebbe comportato dei problemi alla mia ragazza,decisi di fermarla.
Ho un carattere difficile, troppo orgoglioso, se qualcuno si allontana mi allontano anch'io senza chiedere spiegazioni, non sopporterei l'idea di sottomettermi o di dipendere da qualcuno. Ho perso tante persone e mi sono guadagnato la fame di essere senza cuore, ma io il cuore l'ho sentito, di notte, quando sono solo, ed è il suono piú triste che abbia mai sentito. Però lo nascondo...Nascondo questo mio vuoto, il mio lato migliore, la mia voglia di amare.Non aver paura di sbagliare,questo è ciò che ripeto sempre, ricorda che se non rischi ciò che hai non vinci nulla, si nasce e si muore una volta sola.
Ti ho sempre messa al primo posto anche quando non c'era posto, e guarda dove siamo adesso,sono al punto di donarti il cuore per far si che la stella che sei possa continuare a vivere senza il proprio universo.
"Ci sono io,sono disposto a donarle il cuore" mi alzai dal pavimento e mi avvicinai al dottore per firmare il documento .
"Pablo no,non fare cazzate"aggiunse la migliore amica spingendomi nella direzione opposta.
"Clarissa mi reputo tanto maggiorenne da poter prendere le proprie responsabilità.Pensa cosa avrebbe fatto Isabel?Lei avrebbe fatto la stessa cosa con me,lei è una ragazza speciale Cla.Promettimi che non glielo dirai"le porsi il mignolino davanti il petto e appoggiai la mia fronte sulla sua."Grazie Pablo "incominciò a piangere, riportandosi le mani su quel grazioso viso da Gonzalez per coprire la sua sensibilità.
"Ragazzi cosa sta succedendo?"uscì dalla sua stanza Isabel,con il pigiama da notte e una pizzetta tra le mani.
Cosa avrei dovuto inventarmi?Non le potrò mai dire che lei è l'unica ragione per cui morirei e che questa azione potrà essere svolta solo a nome suo...
______________________________________
Spazio autrice:
Ehhh ragazzi ragazzi che cosa succederà?Ho già in mente un finale strappalacrime ma che ovviamente avverrà nei prossimi 4/5 capitoli,mi devo organizzare meglio.
Lasciate una stellina se volete...
Vi amo🥹❤️

Spoiler:se vi piace questa storia ne creerò un'altra.Fatemi sapere ❤️❤️

~hasta mi ultima hora~Pablo gaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora