Inizia a pensare a Miles,ma qualcosa o dovrei dire qualcuno mi interruppe.
Mi alzai ed andai ad aprire la porta.
Fuori la stanza c'erano Lou,Raya ed un'altra ragazza di cui non so il nome.
Raya aveva in mano un vassoio pieno di cibo,Lou delle patatine e quella ragazza 3 lattine di Coca-Cola.
"Hei" dissi schiarendomi la voce "cosa ci fate qui?!" Continuai
"Ti abbiamo visto strana e abbiamo deciso di portarti qualcosa da mangiare"
"Vi conoscete?!" Chiesi a Lou e Raya
"Emh...diciamo che lei è l'ex fidanzata di mio cugino"
"Okay. E lei è?!" Chiesi indicando la mora affianco a Lou.
"Uhm, Bro lei è Vanessa, Vanessa lei è Brooke"disse presentandoci
"Piacere" dissi
"Piacere mio" disse lei
Poi li feci entrare e ci sedemmo a terra per mangiare.
Io mangiai solo un po di pasta,poi la lasciai.
"Bro,non hai toccato niente" disse Lou
"Lou ho mangiato un po di pasta, e come ti ho detto prima, non ho fame...grazie lo stesso" sorrisi debolmente ,poi mi alzai e mi stesi sul letto.
Dopo poco sentimmo delle persone urlare nel corridoio
"Dove scappi?!" Credo di aver sentito dire da una ragazza
"Haah prendimi"
Poi sentimmo un tonfo e io aprii la porta e mi affacciai ma quello stupido di Lou mi spinse e caddi a culo per terra.
"Lou,sei un idiota!"dissi e lui ridacchiò
Ci girammo e notammo che i due che stavano ridendo e scherzando erano Harry e una bionda lavata e ci stavano guardando.
"Ehm...ci avete fatto spaventare" disse Raya,dato che nessuno si decideva a parlare
"Ecco,urlavate come dei dementi" disse Lou
E io ridacchiai, Harry mi guardò e sorrise
Ahh quel sorriso...una parola(?) STUPENDO.
"Stavamo solo giocando un po...comunque Harry devo andare" e lasciò un bacio sulla guancia a Harry... Io distolsi lo sguardo dall'imbarazzo.
"Ragazzi posso unirmi a voi?" Chiese a tutti, ma guardò me. Certo era camera mia.
"Certo signor Styles,basta che non mi sbatte da qualche altra parte della stanza" risi
Lui fece il broncio e poi mi spinse
Era troppo forte e caddi,per la seconda volta in un giorno, a culo a terra. Rise rumorosamente insieme agli altri,poi mi unii anche io.
Che stronzo
"Ahia, Styles mi hai fatto male. Adesso aiutami ad alzarmi"
Mi porse una mano ma lo tirai giù con me e risi,risi così tanto per la sua espressione che mi venne mal di pancia.
Non se lo aspettava.
"Signorina Martin,lei è una stronzetta"
"Haha grazie Styles." E continuai a ridere.
"Vuoi la guerra, e guerra sia"
Si alzò e non capii cosa voleva fare fino a quando non mi prese in braccio e mi sollevò.
Uscii dal dormitorio e prese l'ascensore.
"Lasciami Harry,mi farai cadere" dissi tra le risate
"Oh no,adesso mi diverto io"
uscimmo dall'ascensore,stavo ancora in braccio ad Harry,che cercavo di ribellarmi ma inutile. Era troppo forte.
Attraversammo il campetto della scuola che ci condusse ad un piccolo laghetto.
"Styles,non lo fare. Non ti premettere. Quell'acqua sarà geli-" non terminai la frase che mi ritrovai nel laghetto tutta zuppa.
"Non dovevi Styles, non dovevi" dissi minacciosa, ma anche scherzosa.
"Oh perché cosa mi farai?!" Disse lui
"Corri" dissi
Iniziai a rincorrerlo per tutto il campo e quando finalmente inciampò in un rametto cadde lui a culo a terra.
Risi,risi e risi ancora a quella scena. Poi smisi e dissi "Allora Styles,a noi due"
Mi avvicinai ad una pozzanghera di fango, ce ne erano molte, ne raccolsi un po e lo buttai in faccia ad Harry,massaggiandogli la faccia.
A quella vista risi ancora più forte di prima e lui per fermarmi si alzò e mi buttò del fango addosso,poi mi spinse. Per paura di cadere di nuovo a culo a terra mi mantenni al suo braccio e cademmo tutti e due a terra.
Le nostre facce così vicine.
Ridemmo insieme,poi ci calmammo e sorridemmo.
Cazzo quel sorriso...l'ho già detto(?).
È STUPENDO.NOTE AUTORE:
Buongiorno,ecco un altro capitolo.
Non so se vi piacerà.
A me non molto
Comunque speravo che commentaste e mi faceste sapere cosa ne pensate.
Sto scrivendo il prossimo capitolo.
Un bacio _StrawberryPie💋💕
STAI LEGGENDO
"LIVE YOUR LIFE."
RandomBrooke,una ragazza Londinese,si trasferisce ad Amsterdam per completare gli studi nel college più prestigioso del paese...Ma non sa,che da quando metterà piede in quel college tutto cambierà. "Vivi e lascia vivere,Brooke" L'idea mi è stata data da...