Nebula e Chuck si sono baciati😍

56 1 0
                                    

Erano passati già 9 mesi dal secondo appuntamento tra Nebula e Chuck: era il 6 luglio 2023 e in questi mesi sono usciti molte volte e si sono conosciuti ancora meglio. Nebula era al centro commerciale con la sua migliore amica Jenny che stava scegliendo un vestito perché quella sera sarebbe uscita con il ragazzo che gli piace,che era Willy. Mentre Jenny provava il vestito in camerino,Nebula aveva adocchiato un cappello nero e penso subito che quel cappello era perfetto per Chuck e che glielo dava il giorno del suo 14esimo compleanno,che era tra 2 settimane. Quando si girò,trovò Chuck che stava vedendo un vestito da mettere il giorno del compleanno di Nebula,che era tra 4 giorni.
Chuck le disse : "Ehi,piccolo alieno! Cosa ci fai qui?" E lei tutta imbarazzata,le disse:
"ho accompagnato Jenny al centro commerciale perché deve vedere un vestito perché finalmente esce con Willy,tu che ci fai qui?"
Lui sorrise e rispose:
"sto cercando un regalo per il tuo compleanno 💙😏"e lei diventò tutta rossa in viso. I due parlarono per una decina di minuti, e,all'improvviso,i due si trovarono  molto vicini e si baciarono.
Nebula tornò a casa tutta contenta e Chuck tornò a casa felice.

~Nebula & Chuck~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora