Chapter twenty

50 4 7
                                    

«Ciao bellissima» mi salutò Logan quando gli aprii la porta. Diede un bacio sulla guancia a mia figlia ed entrò in casa. Un'ansia strana si impossessò di me quando me lo vidi di fronte.

«Cosa ti porta qui?» gli chiesi io sorridendo.
«Volevo solo parlarti di una cosa..» rispose un po' in ansia. Mi chiesi perché fosse così agitato, ma sapevo che lo avrei scoperto di lì a poco.

«Va bene. Solo.. tra poco dovrebbero arrivare i miei genitori e Martha»
«Tranquilla. Ci metterò pochissimo»

Nel frattempo Hayley iniziò a ridere dolcemente. Sorrisi sentendo la sua risata. Era così piena di gioia.

Logan si sedette di fronte a me.
«Beh.. tu sai, insomma, che ho intenzione di pubblicare il mio nuovo album, no?»
«Beh, certo. Scommetto che sarà fantastico, se è questo a preoccuparti..» azzardai io.

«No, non è questo.» fece una pausa. «Come ben sai per pubblicare delle canzoni, almeno in una parte di queste c'è bisogno di una videoclip, che io tra l'altro ho già immaginato. Quello che mi chiedevo è se.. ti andasse di.. essere la ballerina in una di queste?»

Sollevai di scatto la testa verso di lui.
«Logan sei serio?»
«Mai stato più serio, ah e prima che mi ringrazi o qualunque altra cosa.. io, so che potresti arrabbiarti con me, ma io ho mandato la richiesta al posto tuo ad un'altra scuola di danza qui..»

Mi alzai di scatto dalla sedia tenendo per bene Hayley.
«Cos'hai fatto tu?» esclamai. Non sapevo come prendere quella notizia.

«Siediti, un attimo, prima fammi finire di parlare, poi puoi arrabbiarti con me»
Mi sedetti lentamente sulla sedia guardandolo un po' male.

«Loro hanno anche risposto.»
«Cosa?!» esclamai più incredula che mai.
«Sì. E indovina?» continuò. Ma quando pronunciò questa frase un sorriso si allargò sul suo volto. «Ti hanno presa Diamond!» esclamò alzandosi dalla sedia.

Mi alzai nuovamente pure io e andai ad abbracciarlo. Hayley riprese a ridere.

Io e Logan la guardammo sorridenti.

«Non ti ho mai vista così felice» ammise lui.
Io alzai lo sguardo per guardarlo negli occhi. «È tutto merito tuo, Logan.»



Più tardi, dopo che Logan ormai se n'era andato da ormai un pezzo e dopo che la mia famiglia ormai era a casa mia da un bel po' di ore, mi arrivò una chiamata da parte del ragazzo.

Mi alzai e dissi a loro che sarei tornata subito. Presi il telefono e mi avviai in salotto. Avevo ansia, e non ne sapevo il motivo. Non mi ero mai sentita in ansia prima di parlare con Logan.

Risposi alla chiamata.
«Pronto?» dissi io.
«Ciao Diamond!» mi salutò lui. Sembrava felice. In quel momento mi resi conto che stavo trattenendo il respiro.

«Ehi Logan» lo salutai io con un sorriso in volto.
«Prima mi sono dimenticato di chiederti una cosa»
«Che cosa?» gli chiesi io curiosa.
Sentii una specie di risata. «Affacciati alla finestra.»

Mi affacciai alla finestra e mi ritrovai davanti Logan. Sorrisi felicissima e uscii di casa senza neanche dare spiegazioni alla mia famiglia.

Con ancora il telefono in mano corsi verso di lui e mi buttai fra le sue braccia. Lui rise e ricambiò l'abbraccio.

Poi sentii la sua voce provenire dal telefono che diceva: «Diamond, e questo a cosa lo devo?»
Alzai la testa per guardarlo in faccia e gli sorrisi portando il telefono accanto alla mia bocca.

«Nulla in particolare» poi riattaccai. Lui scoppiò a ridere e io pure. Nessuno sembrava volersi staccare dall'abbraccio.

«Cosa dovevi chiedermi?» gli chiesi guardandolo negli occhi. Lui mi spostò una ciocca di capelli che mi era ricaduta davanti agli occhi.

«Nulla in particolare» rispose copiando la mia frase. Risi e glielo richiesi.

«Volevo chiederti se domani ti andasse di cenare insieme, solo io e te? Hayley starà con Presley..»

Sorrisi ancora di più. «Certo!» esclamai.

Lui si strinse ancora di più a me.
Sembrava che entrambi vivessimo solo per quello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Music sounds better with u - Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora