capitolo 22:hasta mi ultima hora

678 28 36
                                    

(QUESTO CAPITOLO VA ASSOLUTAMENTE LETTO CON ANOTHER LOVE)

Narratrice:
In una giornata d'agosto,una giornata davvero splendente,alle 6:00 del mattino nel cuore degli amici di Isabel si marcherà un forte ricordo.Era il giorno decisivo,era il 25 agosto ed Isabel sarebbe potuta uscire dall'ospedale.Era molto felice di essere sopravvissuta ma soprattutto di aver vinto la scommessa con Pablo.
Pov Isabel:
Oggi finalmente sarei potuta uscire dall'ospedale,dopo giorni di sofferenza soprattutto a causa del sole che spacca le pietre,sono molto felice perché avrei potuto rivedere Pablo.
Era da giorni che non si è fatto né vedere e né sentire,ma dopo tutto stavamo ancora gareggiando,giusto?
"Isabel ora torniamo a casa, c'è una sorpresa che ti aspetta"disse la mia migliore amica,dove però sul suo viso si pronunciò un espressione che non avevo mai visto in vita mia.
Quando arrivammo a casa il primo ad accogliermi fu Pedri,con un mazzo di rose, le mie preferite,ed incominciò ad abbracciarmi con molto entusiasmo.
"Allora sei tu la mia sorpresa??"chiesi leggermente confusa ma allo stesso tempo felice di aver ritrovato una delle persone più importanti della mia vita.
Clarissa,per uno sconosciuto motivo,mi prese per il polso e mi trascinò verso la mia camera da letto.
"Entra"mi disse leggermente fredda,appoggiandosi al muro.
Quando entrai le cose che mi accolsero furono,una marea di rose ed un pupazzo enorme.
Però ho tralasciato un piccolo particolare.Sotto la marea di rose, c'era una lettera che è come se mi stesse chiedendo di leggerla.
~Cara Isabel,ti scrivo questa lettera perché significa che ce l'hai fatta.Hai visto questa scommessa...Sono tanto orgoglioso di te,ma ora ti chiedo di farlo fino al tuo ultimo respiro~smisi di leggere un secondo, perché stavo riflettendo sulle parole che Pablo mi scrisse.~sei il regalo più bello che la vita mi avesse mai potuto fare, mi hai reso felice come mai nessuno è riuscito a farlo fin ad ora.Non potrei mai stare nemmeno un giorno, ne un
secondo lontano da te.Infatti ho deciso appunto di donarti il mio cuore perché senza di te mi sarei sentito un pesce fuor d'acqua Non ho mai ricevuto tutto l'amore che mi dai tu,infatti ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e soprattutto per aver fatto ritornare il mio sorriso.Tu mi hai insegnato che un sorriso può cambiarti la vita, che in due occhi puoi vederci un futuro, che "casa" non è un luogo ma una persona e per me quella persona sei tu ed io mi sentirei a casa ovunque con te. Mi hai insegnato che un cuore quando è innamorato sorride il doppio e che quando perdi la testa per qualcuno vuoi la sua felicità più della tua.
Tu mi hai insegnato un sacco di cose, mi hai migliorato la vita e hai migliorato anche me.Mi sono innamorato di te senza accorgermene,
poco per volta.
Mi sono innamorato della persona che eri con me e
non con gli altri del tuo essere forte davanti a tutti
e delle tue fragilità con me.
Mi sono innamorato dei tuoi occhi quando mi guardavano e ci vedevo i miei, del tuo sorriso quando notavi che ti stavo guardando.
Mi sono innamorato di te senza accorgermene e penso sia stata la cosa migliore che potessi fare.Prima credevo che l'amore fosse solo di un tipo solo; credevo che l'amore fosse il costante pensiero, quasi assillo, di quella persona, forse perché ho sentito spesso la frase "non riesco a respirare senza lui\lei" e mi sono convinto che sia realmente così... ma non lo è.

Quello che provo io adesso può essere che sia amore, non lo so, è la prima volta per me; e sto bene con te, sto anche bene a passare tempo con me stesso: (con questo non voglio dire che sono uno di quei ragazzi che dice "ah l'amore? Non nè ho bisogno sto bene da solo" mi è capitato di innamorarmi e sono felicissimo, sorrido a pensare a te o a leggere i tuoi messaggi; ma sto bene libero con te. non ho un'idea di libertà come che non devo essere vincolato a niente e nessuno; essere libero è un modo di sentirsi, ed io mi sento libero con te, leggero.

L'amore nella mia mente forse cercavo di definirlo, per avvicinarlo il più possibile a quello che vedevo degli altri e quello che vedevo nei film; ma l'amore non è definibile, è universale, soggettivo e vivibile in mille e miliardi di modi diversi, per la precisione 7,85 miliardi di modi. Ognuno di amerà e vivrà un'amore diverso; c'è chi realmente non riuscirà a respirare senza l'altro e chi come me starà divinamente con l'altra persona ma starà bene anche a stare con se stessa per rendere il tempo con l'altro ancora più prezioso di quanto non fosse già... Se questo è l'amore, mi fa bene.E lo capisco solo ora grazie a te.Non dimenticare il giorno in cui ci siamo conosciuti, non dimenticarti del primo momento in cui mi hai parlato. Non dimenticarti di tutte quelle
cose che mi fanno ridere, non dimenticarti dei giorni in cui ero triste e tu mi hai consolato. Non dimenticarti di tutte le nostre liti e riconciliazioni, non dimenticarti della mia gelosia e del mio orgoglio, ma non dimenticarti anche dei tuoi. Non dimenticarti della prima volta che mi hai detto che mi amavi, e naturalmente non dimenticarti anche quando te l'ho detto io. Non dimenticarti quando ti ho fatto arrabbiare e quanto mi piaceva farlo. Non dimenticarti di quelle mattine che stavamo parlando. Non dimenticare quanto mi mancavi quando eri lontana. Non dimenticarti che ti amo e che lo farò sempre.

Il mio amore per te va oltre i limiti dei confini dell'universo parallelo.

Per non dimenticarti di me ho spruzzato del profumo sul pupazzo che hai trovato sul letto e c'è anche una video cassetta di tutto ciò che abbiamo passato insieme.

Ricordati che ti amo e che lo farò Hasta mi última hora.

Dal tuo Pablito
Per la mia hermosa❤️

______________________________________
Spazio autrice:
EH RAGAZZI RAGAZZI,SIAMO GIUNTI ALLA FINE DELLA STORIA TRA ISABEL E PABLO.
Vi ringrazio moltissimo per il supporto,vi accontenterò anche con molte altre storie.
Spero vivamente che vi sia piaciuta questa mia prima storia...Vi amo🥹❤️❤️❤️❤️

~hasta mi ultima hora~Pablo gaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora