Misi la mano nella tasca dei pantaloni prendendo il mio pacchetto di sigarette che ormai era quasi vuoto lo aprii e presi una sigaretta, presi l'accendino bianco -che si trovava all'interno del pacchetto- portai la sigaretta sulle labbra e la accesi.
Ormai fumavo dall'inizio del secondo anno di liceo, adesso dovevo iniziare il 4 anno non ero molto felice anche perché mancava meno di una settimana ed iniziava l'anno scolastico. Avevo saputo che nella mia classe ci sarebbero stati 2 nuovi arrivati, e che probabilmente avevano cambiato classe -penso per dei vari problemi- e non sapevo se essere contrariato da questa cosa, anche perché si può dire che non sono per nulla una persona socievole, ma anche perché in parte ero un po il ragazzo che veniva escluso. Questo non mi dò mai fastidio perché ormai ne presi l'abitudine, presi l'abbitudine di essere quel ragazzo così introverso e anche timido, quello a cui non interessava a nessuno di come stava.
Ma comunque l'unica persona che meritava che io non fossi introverso né per nulla timido era il mio migliore amico taeyaung, lui mi è sempre stato accanto sin dalle medie, sapeva i miei problemi familiari ma anche quelli che avevo in classe e anche quando il mio primo amore se ne andò lasciandomi senza alcuna spiegazione, taetae era sempre affianco a me per supportarmi e ovviamente sperare che questo dolore dentro di me che mi fa marcire sparisca.
Devo così tanto a lui e al fatto di aver messo piede nella mia vita stravolgendola.
Mi ha migliorato la vita, lui solo sà quanto dolore io abbia nel mio corpo e sa anche che spesso mi sfogavo con un taglierino con cui mi facevo tagli e graffi sul mio braccio sinistro che ormai presi l'abitudine di coprire con dei miseri elastici per capelli -così avevo la scusa dato i miei capelli semi lunghi- che mi raccoglievo quando ero stressato o mi sentivo l'aria mancare nel mio corpo.
E oggi sono qui per raccontarvi alcuni capitoli della mia vita -anche se inutile- spero vi faccia capire almeno un po chi sono.
.
Forse sarà una storia con capitoli brevi ma non me ne può fregare anche perché più di tanto mi sa che non so scrivere.
STAI LEGGENDO
Liceali -yoomin-
RomanceYoongi un ragazzo del 4 anno ormai diventato solo un corpo che respira, racconterà della sua vita ma anche su come proverà ad affrontare un nuovo anno scolastico. Jimin pensò di voler cambiare classe e sperare di trovarsi bene -almeno decentemente...