I- what happened ?

13 2 0
                                    

Era una comune mattina gelida e nuvolosa di febbraio ,  la sveglia si ruppe ancora e dayan , una giovane ragazza di 16 anni dai lunghi capelli corvini e poco alta , inizio la sua giornata , ovviamente in ritardo come sempre .
Ormai faceva le superiori in un liceo artistico della città di Roma , per arrivare a scuola doveva prendere la metro ma come di sua fortuna era partuta in anticipo , quindi scatto fuori dall edificio e inizio a correre piu velocemente possibile . dopo quasi un kilometro di corsa arrivo dinnanzi all edificio scolastico , fece un sospiro ed entro con passo svelto per evitare gli sguardi degli scolari perche si , si era scordata di mettere a pavare la divisa ed è dovuta andare a scuola in abiti comuni , inutile dire che quando suono la campanella ed il prof di storia fece la sua entrata nell abitacolo non pote ignorare l'infrazuone della ragazza riguardo le regole di vestiario - SIGNORINA DAYAN LOREDI -disse il prof alzando la voce - Non mi sebra che sia sabato e lei stia uscendo con le sue amiche- continuo prendendo in mano il blocco dei richiami - lo so mi scusi professore ma la divisa non era ancora asciutta- disse dayan in sua difesa , l'insegnate la guardo con aria irritata per poi poggiare il blocco sulla cattedra e mettersi a spiegare .

"ma perche va sempre a finure così..."
penso dayan stanca delle continue lamentele

La seconda , terza e quarta ora procedettere regolarmente ma poi.....qualcosa di davvero strano si verificò

imporvvisamente un terremoto di alto magnitudo si scateno propio sotto il liceo , fortunatamente duro motlo poco ma poi , quando tutti gli studenti si ripresero dall'avvenuto , una luce con uno spetro viola trapasso il nuvoloso cielo , non si capiva bene ma come se nel faro di luce qualcosa venne verso la terra ferma , e solo dopo pochi istanti ci fu uno sbalzo di corrente e il cielo si riannuvolò . Tornata la corrente le lezioni ripresero normalmente , ma c'era qualcosa che non andava , non per la giovane ragazza dai capelli corvini ..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The eclipse wrapped in wingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora