Capitolo 3.2

14 2 0
                                    

Beh diciamo che ho visto persone amarsi così tanto mentre adesso nemmeno si parlano, oppure se lo fanno uscirebbe solo odio dalla loro bocca.

Io spero di trovare una persona -in futuro- che mi faccia sempre provare cose nuove e che mi faccia dimenticare il vecchio me, perché vorrei dimenticare ciò che sono diventato.

Odio tutto di me e questo cambiamento che è accaduto un po di anni fa ha solo peggiorato l'idea che avevo su di me.

Diciamo che mi piace la musica ma spesso volte mi ci perdo. Mi ci perdo perché in ogni canzone c'è sempre un pezzo -della canzone- che ti ricorda qualcuno, ormai sono diventati ricordi -i miei- e a me sembra di aver vissuto tra i ricordi in questi ultimi anni, non posso fare a meno del dolore e dei sentimenti che mi provocano.

Questa cosa è identificata come lipertimasia, a quanto pare ho una memoria autobiografica e quindi questa mi permette di ricordare bene determinati eventi, mentre dall'altra parte troviamo l'amigdala questa si divide in due parti: l'amidgala sinistra porta tutte le emozioni da quelle negative a quelle positive di conseguenza porta a piacere e felicità, mentre l'amigdala destra contribuisce all'elaborazione delle emozioni negative come paura e tristezza.

Questa può portare ad attacchi di panico, il disturbo di borderline di personalità, l'ansia sociale, bipolarismo, l'ansia in generale e poi agli attacchi di panico.

E per questo che mi dico di aver vissuto con l'amigdala sono tutti problemi che ho avuto e spesso ho, so che magari parlandone a qualcuno potrei diminuire queste sensazioni ma apparte taetae non vedo nessun'altro  che sia disposto ad ascoltarmi.

Mi ero messo d'accordo con tae per uscire questo pomeriggio, mancavano ancora 2 ore e io avevi deciso di rimanere con i stessi vestiti che avevo indossando questa mattina, non vi nego che per un periodo breve mi era venuta una specie di cotta per tae, sapevo che questi sentimenti che provavo per lui erano dati dal fatto che mi è sempre stato accanto e mi ha asciugato le lacrime quando piagevo, amavo l'affitto e le attenzioni mi dava.

Ma capii presto che dovevo spezzare questo mio sentimento, anche perché lui per un tempo si era innamorato di qualcun'altro, ho represso i sentimenti che provavo ma comunque sono sempre stato felice per le cose belle che gli accadevano -in ambito amoroso- e con un pò di tempo mi erano passati questi sentimenti.

Mancava solo mezz'ora prima che io e tae dovevamo incontrarci, e quindi decisi di fumarmi delle sigarette. Sarebbe venuto tae da me con la macchina, dopo un po sentii un clacson e quindi mi affrettai ad uscire fuori casa, chiusi la porta con la chiave e mi avviai verso la macchia di tae, aprii la portiera e lo salutai lui mi si avvicinò e mi diede un abbraccio mi sussurrò <mi sei mancato> risi <ma se ci siamo visti nemmeno 3 ore fà> lui sbuffò <questo non è importante> detto questo riavviò il motore è ci avviammo verso il centro commerciale.

Tae mi aveva detto che gli servivano dei vestiti e quindi simo entrati in alcuni negozi, aveva comprato delle montagne di vestiti e lo aiutai con alcune buste, ci eravamo fermati in una libreria -avevo voglia di comprare un libro- ero abbastanza indeciso tra la mitologia greca oppure psicologia.

Alla fine presi il bibro (l'arte di conoscere se stessi) non saprei definire il perché di questa scelta, mentre mi stavo avviando alla cassa per pagare vidi jimin immezzo alla categoria romance, <ei capelli rosa> lui si girò verso di me
<oh ei capelli neri> lo guardai, lui continuo a parlare <cosa ci fai in libreria? Non ti facevo un tipo che legge> beh aveva un po ragione <beh si ma diciamo che spesso mi piace farlo> lui guardò il libro che tenevo in mano <a che libro eri intenzionato di comprare?> Mi avvicinai ancora un po a lui <beh qui in mezzo avevo trovato "milk and honey" e lo sfogliato un po ed ero indeciso se comprarlo>
lo guardai negli occhi <beh se a te piace perché non prendertelo?>

Quasi lo sussurrai, devo dire che capelli rosa mi faceva un stano effetto ma mi piaceva come sensazione <b-beh hai ragione perché non prenderlo> e mi si avvicinò, sentii una voce chiamarmi ma non mi girai
<ah yoon sei qui, scusate interrompo qualcosa?> chiese lui mentre mi mise un braccio per circondarmi le spalle, mi girai verso di lui <no pabo> mi girai verso jimin gli buttai un mezzo sorriso <ci vediamo domani zucchero filato>
lui se ne andò nemmeno salutando di conseguenza mi girai verso tae e lo guardai male <ma ti pare normale interromperci??>
Lui mi guardo con lo sguardo un po dispiaciuto <mi dispiace yoon> iniziai a camminare.

<Ei yoon mi dispiace ma se vuoi possiamo parlarne> lo guardai un po dubitante <senti tae, non so cosa provo di sentimenti per lui, anche perché non ci conosciamo affatto ma penso che la mia per adesso sia attrazzione, c'è e carino come ragazzo> tae mi guardò <per adesso vorrei conoscerlo meglio, e poi magari se deve succedere qualcosa succederà> tae mi sorrise -quel sorriso che è scolpito nel mio cuore- persi un battito <sono molto felice per te yoon, penso che ti farà bene conoscerlo> lo guardai <abbe tanto se va tutto bene dovrei vederlo ogni giorno a scuola>

In tutta sta discussione comprai il libro e insieme ci stavamo dirigendo verso il parcheggio, tae aprii la macchina e io misi le sue buste nei posti anteriori dell'auto, mentre io mi ero tenuto la busta con il libro tra me mani.

Quando tae accese il motore fece partire una canzone "apocalypse" dei cigarettes after sex, io personalmente amavo questa canzone mi rilassava, dopo un paio di minuti arrivammo sotto casa mia salutai taetae <ci vediamo domani tigre> mi sorrise e lo salutai con il gesto della mano.

Entrai in casa e corsi nel mio letto si era fatto tardi e stavo morendo di stanchezza e così senza accorgermene mi addormentai.

.

Wow non pensavo di riuscir a finire questo capitolo

Liceali -yoomin-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora