Douma's pov
Era la prima volta che Lord. Muzan ci chiamava per dirci che arrivava una nuova luna crescente.
Ero emozionatissimo, finalmente potrò farmi un nuovo amico, o una nuova amica.
Quando fummo tutti nel castello dell'infinito,Muzan ci introdusse la nuova luna crescente.
Si chiamava Akaza aveva i capelli di un rosa chiaro, occhi dorati, pelle bianca e aveva dei tatuaggi blu su tutto il corpo.
D:Quindi Akaza sarà il nuovo 3 crescente?
M:si Douma.
A:se non l'avevi già capito dal mio numero.D:scusami oh.
A:...no
D:sei davvero cattivo.
M:voi due, smettetela, subito.Lord. Muzan mi ordino di far vedere ad Akaza la sua stanza, ovviamente mentre stavamo andando alla camera di Akaza, lui non apri bocca.
D:questa è la tua camera, facci quello che ti pare. Ah Akaza-dono, posso restare qui con te, per conoscerti meglio.
A:sparisci!
D:=( ti pregoAkaza mi guardo con uno sguardo agghiacciante, mi fece gelare il sangue.
Dopo 1 anno
É da un anno ormai che cerco di far ridere, almeno un pochino, Akaza.
Lo vedo sempre spaesato.
A volte mi chiedo a cosa stia pensando.
Forse pensa a me... naahh ne dubito.Però, é da un po' che Akaza ah iniziato a piacermi.
É così carino, mi piace molto quando si arrabbia con me.A volte non lo capisco, prima faccio qualcosa che gli piace ed é contento, ma se lo faccio un'altra volta si arrabbia.
Domani é il compleanno di Akaza, quindi voglio che lui si diverti almeno un po'.
Ho chiesto a Daki se mi potrebbe proporre un posto in cui andare con akaza.
Lei mi ha detto che in un punto della foresta, in cui vive il 5 calante, un posto bellissimo.
La ringraziai è andai da Akaza a chiedergli se volesse venire con me.
Incredibilmente accetto il mio invito.Il giorno dopo, io e Akaza, andammo a cercare quel posto.
Mentre stiamo camminando, akaza sente dei rumori dietro di noi.Ci girammo e dietro di noi c'era il 5 calante.
D:aah~ tu devi essere Rui, giusto?
R:si.
A:perché ci insegui?
R:perché non voglio intrusi nel mio territorio. E poi, di recente ci sono sempre più pilastri in questa zona.
A:meglio.
R:c'è anche quello dell'insetto.Capii subito di chi stava parlando.
Quel pilastro sa fare di tutto, e la sua lama contiene veleno.Speraii di non incontrarlo.
Ma dopo un'ora, da quando avevamo incontrati il 5 calante, mi accorsi che Akaza non stava molto bene.Vidi il pilastro dell insetto dietro a un cespuglio.
Presi in braccio Akaza e cominciai a correre.Ad un certo punto caddi a terra per colpa di non so cosa è persi conoscenza.
Quando mi risveiai, Akaza non c'era.
Tornai nel castello dell'infinito, ma Akaza non era lì.Cominciai a pensare che quel pilastro lo abbia portato con sé.
Raccontai tutto a Lord. Muzan.
Mi sgrido per un po', poi andammo tutti a cercare Akaza.Akaza's pov
Mi sveiai in una stanza vuota.
Ero legato a delle catene molto grosse di acciaio.
Ad un certo punto entro qualcuno, era un pilastro.S:finalmente ti sei sveiato. Mi chiamo Shinobu e sono il pilastro dell'insetto.
A:sei stata te a portarmi qui?
S:si sono stata io e qualcuno altro.
R(Rengoku):ci rivediamo ancora, eh Akaza.
A:cosa!?non sei morto dalla ferita che ti avevo procurato.
R:già, sono ancora vivo.