💭Hyunjin

290 6 0
                                    

Quando 3 anni fa ho partorito ci sono state delle complicazioni naturali per cui Sunho stava per soffocare e da quel giorno mio marito mi odia.

Mi ha fatto trasferire in un'altra camera molto piccola e mi obbliga a pulire e cucinare.
Come se non bastasse non mi fa avvicinare a mio figlio perchè crede che io possa fargli del male e dice a Sunho che sono cattiva e orribile.

Io non ce la faccio più a vivere così.
Inoltre Hyunjin è un idol famoso e quando è via chiama una babysitter che raccomanda di non farmi avvicinare al bambino.

Adesso sono nel letto con una crisi di pianto mentre scrivo su un quaderno a righe tutti i miei pensieri, un po' come un diario.

Hyunjin's pov

Mi sveglio alle 2 di notte con una sete incredibile.
Mentre scendo trovo la camera di Y/N aperta con lei spaparanzata sul letto.

Ha le guance bagnate e gli occhi gonfi, che abbia pianto? Bho chissene frega.

Time skip

Sto passando nel corridoio e mi sale la curiosità di entrare in camera di Y/n per frugare tra le sue cose.

Appena entro un'odore di vaniglia mi invade le narici, mi era mancato questo dolce odore.

Il letto è perfettamente rifatto, la scrivania ordinata con il PC e alcune foto mie e di Sunho.
La mensola sopra la scrivania ospita alcuni libri classici e mi cade l'occhio su un album : l'album foto grafico del nostro matrimonio e storia d'amore.

Apro il suo armadio e noto che non ha comprato nessun vestito, sono tutti gli stessi di anni fa'.
Infondo intravedo un diario rosso con sopra il suo nome.

Data la mia curiosità lo apro e leggo l'ultima pagina che è datata ieri.

"Caro diario,
qui non cambia niente non posso passare il tempo ne con Hyunjin ne con Shnho e sto morendo dentro ma non per quel che tu pensi.
Amo ancora alla follia Hyunjin, ma non capisce che le complicazioni nei parti sono completamente naturali e quindi io non ho colpa.
Sono felice per lui, con l'ultimo comeback anno fatto 500 milioni di visual.
Oggi l'ospedale che mi segue mi ha chiamato dicendo che il tumore si è ridotto ma l'unico modo per guarire per sempre è un operazione costosa.
Per fortuna non spendo neanche un centesimo da 3 anni e ho risparmiato sia per l'operazione che per il ricovero e me ne avanzano ancora molti!!
Ho sonno adesso dormo.
Custodisci questi segreti e non lasciarli andare.


Y/n"

Corri fuori dalla stanza e vado alla JYP di corsa tanto è a due minuti a piedi e farò veloce.

Y/n's pov

Vedo Hyunjin catapultarsi fuori casa, avrà sicuramente dimenticato di avere delle prove.

Inizio a cucinare il pranzo per Sunho.
Dopo qualche minuto mi sento toccare la gambe ed è Sunho.
Lo faccio sedere su uno sgabello e inizia a farmi delle domande.

S: come ti chiami?

Y: Seo Y/n

S: sei cattiva?

Y: no però il tuo appa pensa di si

S: ah... ma tu ce l'hai il fidanzatino?

Y: oh sì siamo anche sposati ma non mi vuole più bene

S: chi è il tuo fidanzato?

EHEH... COSE SUGLI STRAYKIDS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora