Pov Justin
Erano le nove e andai al lavoro, facevo il barista su una discoteca era lì che trovavo le ragazze da poi portarmi a letto ma oggi non dovevo farlo dovevo cambiare. Per me e per lei."Hey ciao" una ragazza bionda con un vestito attilato e corto color carne si presentò davanti ai miei occhi era così sexy.
"Ciao desidera?" Dissi mordendomi il labbro guardando il suo splendido corpo
"Mmmh...un bicchiere di vodka alla menta" batteva le unghie sul banco mentre aspettava.
"Ecco a lei" dissi mentre le passavo il bicchiere.La guardavo mentre accavallava le sue lunghe gambe e beveva il liquido freddo.
Si alzò e non la vidi più per tutta la serata alcune ragazze ci provavano con me ma le respinsi tutte.Era finito il mio turno ed erano le cinque di mattina mi avviai verso la mia macchina quando una mano mi bloccò
"Hey dove vai?" Disse. Mi voltai e vidi la bionda di prima. Cazzo era così provocante, non aveva sicuramente il reggiseno. Cazzo me la sarei sbattuta qui nel parcheggio.
"A casa" dissi, non potevo cedere.
"Mmmh..." avanzava le sue dita su per il mio petto sbottonando qualche bottone della mia camicia.Mi stavo eccitando.
La presi per i fianchi. La alzai e la misi sopra il cofano della mia auto come sospettavo non aveva la bincheria intima. Mi guardai intorno e non c'era nessuno. Le baciai il collo e lei cercava di togliere la cintura, però l'immagine di Cristal mi apparse nella mente e mi fermai di colpo.
Che cazzo sto facendo?? Non posso cedere alla prima puttana che incontro. Lei continuava a strusciarsi, la presi e la spostai dalla mia macchina sistemandomi la cintura di pantaloni.
"Che cazzo stai facendo?" Urlò
"Dovrei dire che cazzo stavo facendo" sottolineai la parola 'stavo'.Salii in macchina e mi avviai a casa. Quando entrai lei era seduta nel divano con la TV accesa mezza addormentata
"Che ci fai sveglia a questa ora?"
"Jus..tin oddio stai bene" corse da me ad abbracciarmi
"Perché dovrei stare male?" Dissi staccandomi mal volentieri da quel abbraccio.
"c'è stata un'esplosione! Lo sentita da camera mia e sono corsa giù, poi ho acceso la TV è dicevano che proveniva dalla discoteca!" Disse gesticolando e parlando veloce. Aveva il respiro veloce.
"Hey hey sto bene, shh" le dissi rassicurandola tra le mie braccia.Come cavolo è potuto succedere? Non è possibile che sia stato un incidente...
"Justin tutto okay?" Disse la sua dolce voce
"Si, ora vai a letto è tardi." Dissi per poi sedermi nel divano.Lei andò su piano piano...e poi mi addormentai. Sentì una voce urlare...era Cristal. Corsi al piano di sopra e spalancai la porta, lei era ranicchiata sull'angolo del letto con il lenzuolo fino al mento e guardava la finestra aperta che sbatteva per colpa del vento. Andai a chiuderla e mi avvicinai a lei.
"Hey piccola che succede?"
Pov Cristal
"Hey piccola che succede?"
Da quanto non mi chiamava piccola...
Lo guardai per un pò e poi parlai"È entrata una per...persona Justin.."si alzò di scatto
"Come è entrata una persona?"
"E..era impiedi vicino alla finestra e mi guardava, io ho preso paura...poi quando sei entrato è fuggito via.." dissi tremando.
"tranquilla è andato via" disse avvicinandosi "ora dormi piccola"Si stese un pò con me poi lo sentì alzarsi. Lo presi per il braccio. Avevo troppa paura di stare sola.
"Justin non andare" dissi
"Tranquilla non riuscirà ad entrare ho messo il lucchetto alla finestra" disse alzandosi. Lo ripresi per il braccio tirandolo verso di me. Stavo morendo di paura e io tra le sue braccia mi sentivo così al sicuro...
"Ti prego resta, ho paura Justin..." dissi. Mi guardò negli occhi e poi si rimise accanto a me nel letto matrimoniale. Lo strinsi e mi nascosi tra le sue braccia e nel petto. Lui ricambiò l'abbraccio."Tranquilla, ci sono io, va tutto bene"
A quelle parole mi addormentai.Hey ragazze/i il cambiamento di Justin c'è ora vedremo se saprà mantenerlo o se ricomincerà a picchiare la nostra Cristal
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
Fanfictionlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?