Personaggi

153 19 163
                                    

Ecco i personaggi della storia.

E ovviamente partiamo con le figlie della Theyna.

-Nome: Phoebe Arellano-Grace
-Genere: femmina, She/her
-Età: 19
-Sessualità: pansessuale
-Compleanno: 17 maggio
-Relativo(i): Luke Jackson (cotta)
-Abilità: combattimento con la lancia, passare la sua forza agli altri (come se fosse figlia di Bellona, dato che è un dono di quest'ultima), lotta, controllo sui fulmini (limitato), lotta col pugnale.

Pohebe a Luke "Forza cervello d'alghe, vieni a prendermi se riesci"

Storia
Dopo che Talia e Reyna hanno capito di amarsi, hanno lasciato le cacciatrici, restando comunque in buoni rapporti con Artemide.
Anni dopo, quando decisero di volere un figlio, pregarono gli dei, soprattutto con quest'ultima. Un mese dopo, Reyna rimase incinta.
Nacque una bambina, e Reyna decise di chiamarla Phoebe, in onore della cacciatrice che aveva visto cadere. Pohebe ha ereditato più da Bellona che da Zeus, perciò può infondere la sua forza agli altri, e in piccola parte ha il controllo dei fulmini. Nel tempo, Phoebe si sentiva a disagio al Campo Giove, e molto più a suo agio al Campo Mezzosangue, quindi dedussero che si sentiva più greca che romana, e le sue mamme furono ben felici di mandarla al Campo Mezzosangue.
A 19 anni si è trasferita al college di Nuova Roma.

Aspetto
Phoebe è una ragazza snella e dalla pelle abbronzata, con un fisico atletico. Ha i capelli a caschetto, neri, che di solito tiene sciolti. Di solito indossa la maglia del campo, Giove o Mezzosangue che sia, dei jeans corti o pantaloncini da ginnastica. Quando fa freddo mette una felpa blu col cappuccio, la sua preferita.

Personalità
Ha preso il carattere più da Talia che da Reyna, quindi, oltre il coraggio adora fare scherzi, un comportamento che ha aiutato a capire che la sua discendenza greca prevale su quella romana. Solitamente usa il suo controllo sui fulmini per infastidire gli altri, soprattutto sua sorella (che poi la rincorre con la spada sguainata, lanciando scosse elettriche). È una persona affidabile e responsabile anche se a volte non sembra. Dopo aver sentito la storia delle sue mamme, sentiva molta pressione addosso, soprattutto nel suo ruolo da centurione, per via delle alte aspettative e del fatto che si sentiva a disagio, ma dopo essersi aperta con loro sono state felici di mandarla dove stava meglio.

Note
Le sue canzoni preferite sono Golden e good 4 u.
Da piccola ha avuto una relazione con una ninfa.
La sua materia preferita è matematica.
Il suo numero preferito è il 3.
Il suo colore preferito è il blu.
La sua arma è una lancia d'oro imperiale.
Il suo animale preferito è il gatto.
È dislessica.
Da Reyna ha ereditato Aurum.

-Nome: Zoe Arellano-Grace
-Genere: Femmina, she/her
-Età: 16
-Sessualità: Lesbica
-Compleanno: 8 aprile
-Relativo(i): Emily Zhang (cotta)
-Abilità: combattimento con la spada, controllo dei fulmini (non limitato grazie a Zeus), passare la sua forza agli altri (limitato), controllo delle correnti d'aria (donatole da Zeus quando è nata)

Zoe a Phoebe "Se non la pianti ti folgoro! Te lo giuro sullo Stige!"

Storia
Tre anni dopo la nascita di Phoebe, Talia e Reyna pregarono gli dei per una seconda volta, e con grande sorpresa Talia rimase incinta. Questa volta la scelta del nome toccò a quest'ultima, e la bambina si chiamò Zoe. La ragazza ereditò i suoi poteri più da Zeus che da Bellona, quindi aveva il pieno controllo sui fulmini e correnti d'aria, un dono di Zeus, ricevuto alla nascita con un biglietto che recitava: "Non capita tutti i giorni di avere una nipote, avrà i poteri dei miei figli." Zoe, al contrario della sorella, era più romana che greca, e fece presto carriera nella legione, diventando centurione della quarta coorte. Zoe ha un'importante senso del dovere. Le hanno offerto due volte di diventare pretore, ma lei ha sempre rifiutato per partire in missione. È in buoni rapporti con la sorella, che solitamente tira fuori il suo lato scherzoso, che nasconde alle persone per la maggior parte del tempo, tranne ai suoi migliori amici, Bianca e Charlie, e sua cugina Silena. È molto fiera di essere figlia di Talia e Reyna, e le persone che la prendono in giro o la infastidiscono di solito finiscono fulminate o con sedere per terra.

Discendenti (HoO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora