Zayn si bagnò le labbra secche un attimo prima di afferrare il pacchetto di sigarette che aveva nella tasca.
Guardò Liam. Lui era intento a leggere qualcosa seduto sul letto, con un'espressione concentrata, così bella che Zayn avrebbe voluto strappargli un bacio in quel momento.
-Ti piace fumare, Liam?- chiese, picchiettando la sigaretta contro il pacchetto aspettando una risposta.
Lui alzò lo sguardo con un sorriso. -Sì, lo sai. Ma ora devo studiare.- mormorò, girando una pagina un attimo dopo.
Zayn storse il naso, accendendo il piccolo tubicino di carta.
-Peccato.- disse, lasciando scappare dalle labbra screpolate il fumo acre nella stanza.
Liam lo guardò. -Perché?-
Zayn alzò un angolo della bocca, avvicinandosi al letto. Strinse la sigaretta tra le labbra gattonando fino al suo ragazzo.
Liam inarcò le sopracciglia, mentre un sorriso nasceva sul suo viso compiaciuto.
-Voglio provare una cosa.- bisbigliò Zayn, poggiando le mani sulle sue ginocchia. Fece un altro tiro, stando attento a non consumare del tutto la sigaretta e fece cadere la cenere sul pavimento.
-Ah sì?- soffiò Liam, guardando la bocca di Zayn morbosamente. Lo vide annuire debolmente prima di salire sulle sue gambe, stringendo il bacino contro il suo.
-Oh sì.- mormorò, tirando ancora dalla sigaretta. Appoggiò prepotente le labbra contro quelle di Liam e le schiuse, lasciando che il fumo denso passasse nella bocca del ragazzo sotto di lui.
Liam ansimò. Piccoli sbuffi di fumo si dispersero nell'aria sempre più calda della stanza mentre lui aveva preso ad alzare il bacino verso l'alto in cerca di Zayn.
-Rifallo.- ordinò, mordendogli un labbro smanioso. -Rifallo, Zayn.-
Lui sorrise, portando la bocca di nuovo sulla sigaretta consumata, e poi di nuovo su quella di Liam. Affondò le dita tra i suoi capelli corti e castani dietro la nuca mentre lui tracciava, impregnato dell'odore di tabacco, il contorno delle sue labbra respirando l'aria nociva.
-Non dovevi studiare, Lee?- chiese Zayn, respirando forte mente Liam alzava lentamente la sua maglietta, muovendo i fianchi.
-Oh, sta zitto.- mormorò, baciando ogni lembo di pelle del suo torace tonico.
Zayn tolse velocemente i bottoni dalle asole della sua camicia, leccando languidamente il suo petto ora scoperto, facendolo mugolare di piacere.
-Adoro farti impazzire.- soffiò sulla sua pelle, mordendogli piano la pelle tesa. Scese fino al suo basso vente, leccandolo velocemente. Gli slacciò la cinta con uno scatto e lo sentì gemere, alzando il bacino in cerca di frizione.
In un attimo, Liam lo portò sotto di lui, facendogli cadere la sigaretta ormai spenta sul parquet della stanza.
Zayn ridacchiò, mentre Liam respirava sulla sua bocca al sapore di tabacco. Lo baciò un attimo, scendendo poi con le labbra fino ai capezzoli.
-Liam.- gemette Zayn, incurvando la schiena. Sentiva la lingua di Liam giocare avida con quella zona delicata, solleticandola con la barba sottile, e non poté fare a meno di alzare convulsamente il bacino.
Lui gli sbottonò i jeans e li fece scivolare sulle sue gambe, fino a toglierli del tutto. Seguì la sua coscia con le labbra facendolo rabbrividire e morse piano il suo interno, soffiandoci poi sopra il respiro accelerato dall'eccitazione.
-Oh.- ansimò Zayn, stringendo le dita sulle lenzuola. Liam leccò con un verso osceno la sua pelle delicata prima di abbassargli i boxer neri.
Soffiò sopra la sua erezione facendolo gemere prima di risalire con le labbra alla sua bocca, baciandola con foga.
Zayn gli sfilò l'intimo con un movimento veloce e passò le mani sulla sua schiena contratta ed umida di sudore.
Liam portò le dita tra i suoi capelli, scostandoglieli dalla fronte sudata.
-L-Liam.- mormorò Zayn, socchiudendogli gli occhi scuri quando sentì sull'apertura la punta di Liam.
Lui gli morse la mascella voglioso, entrando il lui. Prese a muoversi piano, mentre Zayn affondava le unghie corte nella sua schiena, schiudendo le labbra in cerca d'aria.
-Cristo.- ansimò, muovendosi contro il membro di Liam. Allacciò le gambe attorno al suo bacino per sentirsi più suo e prese a gemere oscenamente ad ogni spinta, seguita da un respiro pesante di Liam che gli faceva perdere ancora di più la testa.
Lui prese a toccarlo lentamente, e Zayn gli morse le labbra, invaso dal piacere.
-Liam.- ripeté, gemendo. Liam diede una spinta più forte, facendolo quasi urlare.
-Oh Zayn.- soffiò, gli occhi socchiusi, la fronte imperlata di sudore e le labbra arrossate.
Venne ansimando velocemente, continuando a muovere la mano sul membro di Zayn.
Lui incurvò la schiena, lasciandosi scappare un ultimo gemito, prima di rilassare i muscoli.
Cercò di riprendere fiato, mentre Liam baciava appena la sua spalla, seguendola fino alla clavicola sporgente e tatuata. Sfregò dolcemente il viso contro il suo petto prima di stendersi accanto a lui.
Zayn si voltò a guardarlo con un sorriso. Si morse un labbro pensieroso prima di passare una mano tra i suoi capelli spettinati, guardandolo negli occhi ancora velati dal piacere.
-Ti amo, Liam Payne.- disse, sicuro. Gli piaceva il modo in cui quelle parole scappavano dalle sue labbra senza essere state nemmeno pensate. Era così, e anche se avesse voluto non sarebbe cambiato.
Liam gli prese la mano nella propria, baciandogli le nocche magre. Afferrò il pacchetto di sigarette e ne sfilò una, accendendola.
Prese a fumare, il petto rivolto verso il soffitto e lo sguardo attento di Zayn che gli accarezzava il corpo. Lo guardò con un sorriso, indicando la sigaretta con lo sguardo.
-Vuoi un tiro, Zayn?-
STAI LEGGENDO
ars amatoria (one shots)
Fanfic-Let me write about them. Let me write about the lovers.- ©sinfvl