Douma's pov
Eravamo arrivati alla base in cui viveva Akaza.
Cominciammo ad avvicinarsi, ma poi il pilastro del vento ci vide.
Kokushibo corse verso il pilastro e lo uccise in un solo secondo.Entrai dentro la base e vidi una camera un con un cartellino che diceva"Camera di Hakuji".
Entrai dentro la camera e c'era lui sul letto che dormiva.Mi avvicinai piano piano e lo accarezzai sulla guancia lo presi e tornai dagli altri.
Ritornammo al castello dell'infinito e incatenammo Akaza.
Quando si sveglio cominciò a cercare di scappare.H:che cosa ci faccio qui?!
M:Akaza, calmati.
H:lo volete capire che il mio nome non é Akaza!
D:ti prego, calmati. Non ti ricordi di noi, Akaza, noi siamo tuoi amici.
H:noi non siamo amici! Voi demoni siete solo dei mostri senza cuore.
Gt:forse é meglio lasciarlo un po'da solo.Avevamo lasciato Akaza da solo per qualche minuto, dopo sono rientrati io e Lord. Muzan nella stanza e Akaza ci guardo con uno sguardo inquietante.
Muzan iniziò a fargli delle domande, ma Akaza non rispose a nessuna di quelle.
Quando si fece notte, gli altri andarono a caccia, mentre io e Akaza siamo rimasti qui.
D:seriamente non ti ricordi di me?
H:si, seriamente. E poi, perché dovrei ricordarmi di un demone che non avevo mai visto?
D:Akaza se que-
H:NON CHIAMARMI AKAZA!!!! Lovuoi capire che quello non é il mio nome!?
D:ma...
H:"ma" cosa? Io non ti conosco, quindi, smettila di comportarti come se ti conoscessi.Me ne andai dalla stanza, non capivo perché si comportava in quel modo.
In quel momento mi venne in mente che sono stati i pilastri a ridurlo così.Andai nuovamente alla base dei pilastri, entrai e trovai il pilastro dell'insetto dormiente.
La legai è poi la portai a casa.S:mh? Dove sono!?
D:sei nel castello dell'infinito, adesso risponderai alle mie domande.
S:cos-.......ok?
D:cosa hai fatto al mio amico Akaza?
S:mh:) gli abbiamo cancellato la memoria, per un bel po di tempo non si ricorderà di voi.
Cmq, solo io posso farlo tornare in un demone, come prima.
D:cosa intendi?
S:ho una cura, ritornerebbe a essere un demone e ricorderebbe anche quello che è successo.
D:......Ero scioccato, la inplorai di farlo ritornare un demone, ma niente.
Però, mi disse che c'era un foglio con la ricetta.
Non mi fidavo, quindi aspettai che Muzan tornasse.
Quando tornarono tutti dalla caccia, chiesi a Muzan se stesse mentendo.Muzan mi disse che non era vero quello tutto quello che aveva detto.
Anche sul fatto della memoria.Quindi, akaza si ricordava tutto.
Corsi da lui.
Lo abbracciai e lui cerco di dimenarsi.D:l'altro pilastro ci ha detto che in realtà ti ricordi tutto. Ti prego Akaza, lo so che mi riconosci.
Rimase in silenzio per un un attimo, poi appoggio la testo sulla mia spalla.
A:ti prego, fammi tornare demone, non li sopporto più.
D:finalmente sei in te.
A:fa quello che ti ho chiesto e taci.Entro anche Kokushibo e disse che era contento che akaza non avesse mai perduto la memoria.
Gli togliemmo le catene e lo portammo dagli altri.S:cosa!? Hakuji, che ci fai accanto a loro?
A:taci Shinobu! Non sto più con voi, preferisco stare con loro. Chiunque di voi, può ammazzarla.Iniziai ad avvicinarmi al pilastro per poi staccarle la testa dalle spalle.
1 mese dopo
Akaza's povE da un mese che sono di nuovo con gli altri, devo dire che erano mancati.
Effettivamente mi é mancato particolarmente Douma, non so, forse mi mancava il fastidio che mi provocava ogni giorno.