Late

109 9 1
                                    

Mancava poco all'arrivo dell'orario prestabilito da Minho per andare a dormire dalla sua ragazza, ma a Christopher non andava bene questo suo comportamento strano. Tanto meno a Changbin.
<<Minho si può sapere che cosa succede? Ti posso assicurare che Hyun non darà fastidio, ormai hai visto che è timido quindi di sicuro non->>

<<Non ho mai detto che tuo fratello provoca fastidio, Christopher. Voglio solo dormire dalla mia fidanzata, ti crea problemi?>>
In tutto ciò Hyunjin era uscito dall'appartamento, non aveva intenzione di dormire e anche se fosse stato il contrario non sarebbe comunque riuscito a farlo. Il comportamento di Minho nei suoi confronti non faceva altro che farlo sentire sbagliato e fuori posto, e non capiva il motivo dietro di esso. Quella mattina, quando entrò nella loro camera era troppo occupato a piangere per notare che ci fossero 4 letti nella stessa stanza. 4. Avrebbero dovuto dormire nella stessa stanza. E Minho non voleva farlo.
<<Sì Min ci crea problemi, perché fino ad ora non hai mai voluto dormire dalla tua fidanzata, e proprio lo stesso giorno in cui arriva Hyunjin vuoi dormirci?>>
Minho non sapeva minimamente come rispondere. Per il semplice fatto che Changbin avesse ragione. Cazzo.
<<Sentite non siete i miei genitori, e sono il più grande qua dentro. Dormo dove voglio.>>
Ormai persero le speranze. O almeno, la speranza di riuscire a convincerlo a rimanere lì quella notte. Speravano solo che quello di Minho fosse un momento passeggero.

00:45
Era, finalmente, finita quella giornata a dir poco disastrosa per Hyunjin e decise che forse sarebbe stato meglio tornare nell'appartamento. Si alzò da quel prato, accendendo il proprio cellulare dopo averlo lasciato spento per ore.

12 chiamate perse da Chris
Forse aveva fatto un po' tardi. Ma non l'aveva fatto di proposito, in fondo aveva tenuto il cellulare spento per tutto il tempo e non aveva orologi. Andò verso la sua nuova abitazione di corsa, non volendo far preoccupare Chris e con la paura che potesse arrabbiarsi. Gli scrisse un messaggio, non avendo ancora preso le chiavi, aspettando che aprisse.
<<Muoviti, è tardi>>
sussurrò Chris, facendogli spazio per farlo entrare. Gli tirò un'occhiataccia, per ricambiare tutte quelle tirate da lui durante l'intera giornata, ma né gli fece una ramanzina né chiese spiegazioni. Aveva un quaderno in mano. Sapeva già il motivo per cui rimase fuori così tanto tempo. Andarono entrambi nella camera, e Hyunjin finalmente notò i quattro letti. Deglutì leggermente, ed osservando più attentamente vide gli unici due letti liberi uno di fianco all'altro; non voleva crederci. Non poteva andare peggio. La sua valigia era ancora lì, chiusa, con al suo interno tutti i vestiti che gli sarebbero serviti per l'anno universitario. Era enorme quella valigia.
<<Dov'è il bagno?>>
chiese sottovoce. Dopo aver ricevuto indicazioni dal fratello, prese il pigiama dalla valigia e corse in bagno. Mentre si spogliava non riusciva a pensare ad altro se non la voce di quel ragazzo e al fatto che, non potendo dormire per tutto l'anno dalla sua fidanzata, avrebbero dovuto dormire vicini. Ma era troppo stanco per aggiungere altre paranoie su paranoie, era sveglio dalle 5 del giorno precedente, così si rassegnò ed andò a letto. Di solito dormiva in boxer, ma con Changbin in stanza non l'avrebbe fatto. Ci mise una bella mezz'ora a cercare di addormentarsi, passata a fissare il soffitto, quando ad un certo punto, mentre Hyunjin era sul punto di crollare..

リトルプリンセス - hyunhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora