𝟏

1K 71 2
                                    

𝑪𝑯𝑨𝑷𝑻𝑬𝑹 𝑶𝑵𝑬

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑪𝑯𝑨𝑷𝑻𝑬𝑹 𝑶𝑵𝑬.
────────

Una ragazza mora ha attraversato la soglia della porta di un locale a Mystic Falls. È andata avanti con un passo fermo e sicuro, come quello di qualcuno che ha già calpestato quel terreno milioni di volte , anche se per lei era la prima volta che lo faceva. Al suo passaggio, la gente seduta ai tavoli girava la testa per vederla, ma lei non sembrava notarlo. Salì i gradini di legno fino al bar e sorrise al ragazzo che si occupava dei clienti. Si sedette su uno sgabello accanto a un ragazzo corvino con gli occhi azzurri e alzò la mano.

« Un bourbon, per favore » il ragazzo tirò fuori un bicchiere, versò il whisky e glielo diede con un tovagliolo.

« Non è un po' presto per bere? » chiese l'uomo accanto a lei e lei rise.

« Cosa stai bevendo tu? » rispose con un tono canaglia e lui sorrise come per darle ragione.

« Damon Salvatore » le offrì la mano e lei le fece unire amichevolmente.

« Kate » rispose e bevve un po' dal suo bicchiere.

« Sei nuova a Mystic Falls, vero? Non ti avevo mai visto prima » Kaitlyn annuì « Da dove vieni? »

« Da Londra, in Inghilterra. Avevo bisogno di un cambio d'aria e ho trovato un'opportunità in questa città. »

« Beh, sono contento che tu sia venuta » le disse Damon sorridendo « Questo posto ha bisogno di nuove persone. »

« Non ti piace vivere qui? » dal suo tono di voce Kate pensava che lui lo odiasse, ma lui scosse la testa.

« Al contrario, lo adoro. È solo che ci voleva qualche cambiamento da molto tempo » le rispose con uno sguardo malizioso e pieno di secondi fini.

Kate rise.

« Vuoi uscire da qui? Posso mostrarti un po' la città. »

Stava per rifiutare ma poi ha pensato di non avere niente di meglio da fare. Fece spallucce con nonchalance.

« Ma poi mi aiuterai a svuotare le scatole » gli disse e lui sorrise di nuovo con un'espressione di trionfo.

Kate diede un ultimo sorso al suo drink e seguì Damon fino all'uscita mentre la gente girava di nuovo la testa quando la vedeva passare. Mentre apriva la porta con forza, la mora sorrise abbagliando coloro che la guardavano e, facendo suonare i suoi tacchi sul pavimento, attraversò la porta verso la strada.

. . . .

Kate aveva passato tutto il giorno con Damon, che l'aveva portata in giro per tutta la città mentre parlavano di cose senza importanza. Nessuno dei due ha menzionato il proprio passato, non hanno chiesto nulla perché per entrambi era un argomento complicato. Ma, anche così, hanno trovato argomenti di cui parlare senza sosta durante il viaggio. Quando arrivarono alla porta della casa dove lei viveva, si sedettero sul portico.

« Devi ancora aiutarmi a svuotare le scatole » gli disse lei divertita e Damon la guardò con gli occhi spalancati, sorpreso che stesse ancora scherzando che la aiutassi.

« Non sono quel tipo di persone che di solito aiutano gli altri » rispose e lei rise.

« L'ho notato quando quel povero ragazzo in macchina ti ha chiesto l'indirizzo del municipio. »

I due risero a loro agio e si guardarono l'un l'altro. Gli occhi marroni di Kate si collegarono con il blu ghiaccio di quelli di Damon e, per un momento, tutto intorno a lui svanì.

Uscendo dal suo 'stato', Kate si alzò, passò le mani sul suo vestito per spolverarlo e offrì una mano a Damon per aiutarlo ad alzarsi. Vedendo che lui la rifiutava e si alzava da solo, lei scrollò le spalle e aprì la porta. La lasciò aperta perché lui entrasse, ma Damon si fermò sulla soglia.

« Non c'è bisogno di stare lì » lei gli gridò dalla cucina « La casa è a mio nome. »

Damon passò lentamente una mano dall'altra parte della soglia e, vedendo che poteva passare senza problemi, fece un passo verso l'interno della casa. Si fece avanti a velocità vampirica e prese Kate per il collo, mettendola contro il muro. Strinse le dita e le vene scure apparvero sotto i suoi occhi, nello stesso momento in cui uscivano le sue zanne.

« Lo sapevi fin dall'inizio » disse arrabbiato ma lei non si intimidì nemmeno. La sua espressione rimase neutra, un'abilità che aveva acquisito qualche tempo fa e che le aveva salvato la vita più di una volta.

« Ho un dono per queste cose » gli rispose. Ha preso il braccio di Damon con forza e l'ha rimosso dal suo collo facendogli fare una smorfia di dolore « E non ti consiglio di farlo di nuovo. Sono più vecchia e più forte di te, posso farlo di nuovo con facilità. »

Kate uscì dalla cucina a passo veloce, prese una scatola e la aprì. Damon la seguì fino alla sala da pranzo, dove c'erano scatole di cartone ammassate sul pavimento. Meccanicamente, la mora cominciò a tirare fuori oggetti e a metterli dove dovevano essere messi mentre il vampiro la guardava. Lui, che sperava che lo cacciasse da casa sua, non disse nulla e, a poco a poco, l'atteggiamento di Kate tornò ad essere come se nulla fosse successo e Damon sorrise quando se ne accorse.

Si avvicinò di nuovo a lei dalla sua schiena. La vampira non si mosse di un millimetro mentre notava come lui allontanava i suoi capelli mori dal suo collo e accarezzava delicatamente la sua pelle. L'ha fatta rabbrividire ma Kate non aveva intenzione di lasciarlo notare. Si girò e lo fissò negli occhi.

« Non significa nulla » la sua voce suonava ferma ma il suo corpo chiedeva di più a gran voce. Era troppo tempo senza prestarle l'attenzione che meritava. « C'è qualcun altro nella mia vita. » 

« E c'è qualcun altro nella mia » disse lui e lei annuì.

« E un'altra cosa » gli disse mentre si avvicinava lentamente alle sue labbra, sentendo i loro respiri mescolarsi « Farai esattamente quello che dico » sussurrò prima di unire insieme le loro labbra in un bacio ansioso.































━━━━━━ 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂𝒍 𝒏𝒐𝒕𝒆;
vi prego di non dar conto a tutti
gli errori che ci sono, sto
revisionando la storia
solo ora. 😭

faded, 𝐄𝐋𝐈𝐉𝐀𝐇 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora