𝑪𝑯𝑨𝑷𝑻𝑬𝑹 𝑻𝑾𝑶.
────୨ৎ────Il giorno dopo Kate si svegliò sul suo letto, avvolta solo con le sottili lenzuola bianche. Aprì gli occhi, sopraffatta perché il sole batteva sul suo viso e girò la testa ma, dove doveva essere Damon, il vampiro che aveva incontrato la sera prima, c'era una carta con una nota scritta a mano. L'ha aperta e ha letto quello che metteva.
'𝙈𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚, 𝙥𝙧𝙞𝙣𝙘𝙞𝙥𝙚𝙨𝙨𝙖, 𝙢𝙖 è 𝙚𝙢𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙡'𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙚 𝙢𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚. 𝘾𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙡𝙪𝙤𝙜𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙪𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞. 𝙄𝙢𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 , 𝙩𝙧𝙖 𝙡'𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤. 𝙄 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙡𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚.
𝘿𝙖𝙢𝙤𝙣'Kate sorrise quando vide il soprannome. Chiuse gli occhi e per un istante permise a se stessa di ricordare. Principessa... risuonò nella sua mente. Scosse la testa, scivolò fuori dal letto ed entrò in bagno per fare una doccia. Era un po' infastidita dal fatto che l'avesse lasciata sola ma Damon aveva ragione: era stato fantastico.
Si è sistemata e ha lasciato la sua casa. Mentre camminava verso il Mystic Grill, il bar dove doveva vederlo di nuovo, un ragazzo di circa diciassette anni si mise sulla sua strada. Lo osservò attentamente per qualche secondo, abbastanza a lungo perché Kate si rendesse conto che anche lui era un vampiro. "Quante creature soprannaturali ci sono in questo posto..?" pensò.
« Sei Kate? » le chiese gentilmente e lei annuì, uscendo dai suoi pensieri.
« Chi sei? »
« Sono Stefan, il fratello di Damon. Da quel che ho capito è stato con te ieri sera. »
« Esatto » rispose lei con sorpresa, non sapeva cosa fosse tutto questo « È stato » ha sottolineato espressamente. « Ha lasciato una nota dicendo che ci saremmo incontrati al Mystic Grill. »
« Non è apparso ieri sera. Non so dove possa stare, non risponde al telefono..in questo momento non siamo esattamente in un momento di pace ma sono preoccupato che non stia bene. »
La mora, che capiva perfettamente come si sentiva Stefan, annuì.
« Ti aiuterò a cercarlo » disse. Lui scosse rapidamente la testa ma lei parlò di nuovo prima che potesse farlo « Ho qualche secolo di esperienza in questioni soprannaturali. Penso di poterlo fare. »
È rimasto paralizzato per un momento dalla sua risposta, ma ha subito reagito e si è messo in cammino. Lei lo seguì e camminarono in silenzio per qualche minuto.
Si fermarono davanti a una casa a due piani con giardino. Stefan bussò alla porta e subito una ragazza dalla pelle scura e dagli occhi caffè li accolse. Kate notò che conosceva Stefan ma il suo sguardo si indurì quando vide lei.
« Bonnie, questa è Kate » disse Stefan ma era evidente che non era in vena di presentazioni « Abbiamo bisogno che tu localizzi Damon. »
« Puoi entrare » le disse Bonnie, e i due la seguirono all'interno della casa.
Sono andati alla sala da pranzo e Bonnie ha tirato fuori una mappa della regione. Porse un piccolo pugnale a Stefan e lui lasciò cadere qualche goccia del suo sangue sulla superficie di carta. Quando uscì dalla stanza per prendere le candele di cui Bonnie aveva bisogno per eseguire l'incantesimo, questa parlò.
« Il fatto che ti abbia fatto entrare, non significa che mi fidi di te » le disse con un tono che traboccava di ostilità « Continuo a non capire chi sei e perché sei qui. »
« Sono Kate » non ha fatto l'errore di estendere la mano perché sapeva che la strega non gliela avrebbe ricambiata nemmeno nei sogni « E sono stata l'ultima a vedere Damon. Mi ha lasciato una nota che diceva che doveva andarsene, ma che me lo avrebbe spiegato. L'ultima cosa che ho saputo di lui è che era scomparso. »
« Così ieri sera tu e lui... » Bonnie non ha finito la frase perché Stefan è tornato con le candele.
« Non voglio dettagli » ha detto , chiarendo che aveva sentito l'intera conversazione « Damon e Kate possono fare quello che vogliono. »
Bonnie scosse la testa e accese le candele con la sua magia. Si concentrò e cominciò a recitare le parole dell'incantesimo. Lentamente, il sangue di Stefan si riunì in un punto della mappa. Ma poi la mappa scoppiò in fiamme, lasciando i tre presenti sorpresi e preoccupati allo stesso tempo perché sapevano cosa significava.
« È nascosto per magia » ha spiegato Bonnie « Posso annullarlo ma ci vorrà un po' di tempo. Chiamami tra un paio d'ore, Stefan. »
Il vampiro annuì e fece un segno a Kate di andarsene e lei lo seguì fino alla porta. Quando i due uscirono, Stefan si fermò a parlare con la mora.
« Vuoi rimanere con noi? Forse insieme scopriamo qualcosa in più. »
« Noi? » chiese lei.
« Mystic Falls è sempre stato un luogo soprannaturale. Questa città fu fondata da streghe, fu la residenza dei lupi mannari e fu nelle mani dei vampiri per anni. Ora, ci sono alcune persone che lavorano per risolvere i problemi che circondano il nostro mondo e per mantenere il segreto al sicuro dalla maggior parte degli umani. A meno che tu non abbia qualcosa di meglio da fare, ovviamente. »
Kate scosse rapidamente la testa.
« No, certo che no. Mi piacerebbe » rispose sorridendo e si appose a seguire Stefan per le strade del posto.
STAI LEGGENDO
faded, 𝐄𝐋𝐈𝐉𝐀𝐇 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍
Random✰ | 𝗙𝗔𝗗𝗘𝗗 A 𝙴𝙻𝙸𝙹𝙰𝙷 𝙼𝙸𝙺𝙰𝙴𝙻𝚂𝙾𝙽 FANFICTION. ━━━━━ 𝐊𝐀𝐈𝐓𝐋𝐘𝐍 arriva a Mystic Falls per iniziare una nuova vita lontano da londra, la sua città natale. Cosa succederà alla nuova vampira di Mystic Falls se aggiungete un originale...