𝑪𝑯𝑨𝑷𝑻𝑬𝑹 𝑬𝑰𝑮𝑯𝑻.
────୨ৎ────« Kaitlyn... »
Sentendo la sua voce, Kate rimase inchiodata a terra. Era lui.
« Elijah... » sussurrò e corse verso l'originale , gettandosi tra le sue braccia. Elijah ricambiò l'abbraccio e le baciò la fronte mentre Damon li guardava con gli occhi come piatti.
« È passato così tanto tempo » parlò Elijah quando si separarono « Pensavo che non ti avrei più vista. Ho perso le tue tracce negli anni Cinquanta. »
« L'ho sempre saputo, sapevo che ti avrei visto di nuovo » rispose la vampira e poi aggiunse « Inoltre, non sei stato troppo attento con Damon. O volevi che lo scoprissi? »
« Sei stato tu? » si è sentito in un tono furioso dall'interno della casa.
Sentendo la voce di Damon, che era ancora nel salotto a guardare la scena, i due uscirono dal loro momento e si girarono. Il vampiro parlò di nuovo.
« La verbena era un dettaglio molto piacevole » continuò Damon con un tono carico di sarcasmo « Era necessaria? »
« Ucciderti era la seconda opzione » rispose Elijah ma prima che il corvino potesse continuare a parlare l'originale afferrò Kate e la portò a velocità vampiro verso la foresta.
« Cosa ti ha fatto venire a Mystic Falls? » chiese la vampira quando l'originale si fermò e la lasciò a terra.
« Sono stato informato che c'è un'altra replica che mio fratello può usare per rompere la maledizione » ha parlato di nuovo Elijah « Vengo a impedirgli di trovarla. »
« Elena. »
« La conosci? » Kate annuì con la testa.
« È la ragazza di Stefan, il fratello di Damon. Ma i due sono innamorati di lei, farebbero qualsiasi cosa per proteggerla. »
« Ho potuto rendermene conto nella casa in cui Rose mi ha chiamato » vedendo la faccia confusa di Kate, Elijah scosse la testa e cambiò argomento. « Pensavo che tu e il Salvatore maggiore aveste qualcosa. »
Kate rise.
« Siamo solo amici » ha affermato convinta « Ma dimmi, perché mi hai portata qui? »
« Volevo essere io a spiegarti cosa sta succedendo. Non mi fido delle persone che ti hanno tenuta in disparte, è più pericoloso che tu non sappia nulla. »
STAI LEGGENDO
faded, 𝐄𝐋𝐈𝐉𝐀𝐇 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍
Random✰ | 𝗙𝗔𝗗𝗘𝗗 A 𝙴𝙻𝙸𝙹𝙰𝙷 𝙼𝙸𝙺𝙰𝙴𝙻𝚂𝙾𝙽 FANFICTION. ━━━━━ 𝐊𝐀𝐈𝐓𝐋𝐘𝐍 arriva a Mystic Falls per iniziare una nuova vita lontano da londra, la sua città natale. Cosa succederà alla nuova vampira di Mystic Falls se aggiungete un originale...