"...MO COME LO DICO A JAMES..."

12 0 0
                                    

Lily Evans, anzi, orami da due anni potter,si alza la mattina con il bisogno di vomitare. Ormai da troppo tempo che dura questa cosa.
Poi riflette. Da ľultima serata pazza con james che si sente così.
Prende il telefono(si perchè nella mia storia voglio che già lo smartphone), e vede che sono le 5:38, ľorario che di solito va a correre.
Si prepara e decide di fare poi una sosta in farmacia per prendere un test di gravidanza.

6:27
Lily torna a casa.
Sa che il marito non si sveglierà prima delle 8:30,quindi decide di fare il test.
Spera che non sia incinta, in mezzo a una guerra sarebbe complicato avere un bambino da accudire, ma se no sarebbe stata comunque felice, che felice, felicissima.
Fa il test;
Bisogna aspettare 5 minuti, nel frattempo comincia a riordinare casa.
Si accorge che sono passati i 5 minuti e va in bagno.
Ľansia si fa sentire.
Prende il test e.....












*suspense*











Lily capisce che non sa come si legge e allora va a prendere le istruzioni e vede che è











*suspense P.2*











POSITIVO.
Lily sapeva che doveva arrivare questo momento, ma non se lo aspettava così gioioso.
Ma ora sorge un primo problema  COME LO DICO A JAMES
Ma ce ne un secondo
MI FACCIO AIUTARE DA FELPATO O LUNASTORTA
Be qua non c'è molto da riflettere Remus riesce meglio a tenere i segreti.
Lo chiama
R:pronto Lily CHE COSA SUCCEDE CHE TI DA IL PERMESSO DI CHIAMARMI ALLE SEI DI MATTINA?!
L: ciao Rem ma è urgente vediamoci alle sette al bar sotto casa tua che ti devo dire una cosa.
R: ok a tra poco ciao
L: ciao

lily e james potter《una famiglia》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora