la notte indimenticabile

70 5 2
                                    

Misi un vestito pericolosamente corto nero,e i tacchi a splillo,ero solo in ritardo di 45 minuti, la festa forse era già cominciata,il fratello della mia migliore amica aspettava giù in sala...OK adesso ero pronta.scesi le scale,era seduto sul divano,lo smoking fasciava perfettamente ogni centimetro del suo corpo mettendo in risalto i muscoli.si alzò e fui pervasa dalla'odore intenso che possedeva.mi baciò sulle guancie,-sei bellissima sta sera-fu l'ultima parola che disse dopo che uscimmo dalla porta di casa.la musica a palla si sentiva anche senza entrare.-mi raccomando quando dobbiamo andarcene non voglio vederti ubriaca,stanotte non ho voglia di tenerti i capelli,adesso andiamo-,-va bene capo-le dissi un pò scocciata dalla sua severità.appena entrammo addocchiai subito delle mie amiche e mi aggiunsi a loro.-ciao maggie come sei sexy, con chi sei venuta stasera?-disse Eliza,era una ragazza che conoscevo fin dal liceo,indossava una minigonna di jeans e un top in pizzo,le coco Chanel che portava ai piedi le slanciavano ancora di più le gambe,-grazie Eli anche te sei meravigliosa,sono venuta con mark il fratello della mia migliore amica-dissi calcando il nome del mio accompagnatore.-beviamo qualcosa?-,-si certo-dissi però ricordando l avvertimento di mark prima di entrare.bevvi due drink e al terzo colsi l occhiata di mark ma lo inghiottii tutto in un sorso,sentii due mani che mi afferrarono le spalle mi giraii ed era li con lo sguardo profondo posato sul mio,era a pochi centimetri dalla mia bocca e fui io a rompere la tensione-hai intenzione di stare cosi tutta la sera?-,-no cara ho intenzione di tornare a casa con te subito-disse con aria di sfida,-non mi puoi dire cosa devo o non devo fare-,-questo lo dici tu-disse e prima che me ne arcorgessi mi ritrovai in macchina accanto a lui,ero furiosa ma al tempo stesso eccitata dal fatto che tornava a casa con me.una volta arrivati mi sedetti sul divano,in effetti avevo esagerato con il bere visto che non lo reggevo.-tieni bevi un po d'acqua-,-grazie-dissi dopo il piccolo contatto con le sue dita.si avvicinò a me e io cominciai a dimenarmi ,non so perché ma quando si avvicinava i miei muscoli si tendevano e perdevo il controllo.la tensione sessuale cominciò a dominare la stanza che solo adesso sembrava piccola.-ti gira la testa?-,-no mark,perché ti preoccupi cosi tanto di me?-,-perché ho intenzione di fartela girare io-non capii che cosa volle dire..-allora buona notte,puoi dormire nella stanza degli ospiti se vuoi-dissi dubbiosa.andai in camera da letto mi spogliai e misi una vestaglia in seta bordò.dopo pochi minuti entrò lui era ancora vestito come prima,-ah e così devo dormire nella stanza degli ospiti eh?-,-se non ti piace puoi dormire sul divano-dissi,-in realtà non voglio dormire neanche sul divano-disse forse un po divertito, per poco non mi si mozzò il respiro,notando la mia agitazione lui si avvicinò,-che hai maggie?sei sicura che vuoi darmi la buona notte così?sussurò ,prima che rispondessi mi afferrò le braccia e mi baciò prima delicatamente poi profondamente,le nostre lingue si intrecciarono,si accarezzavano,aveva il sapore di menta,poi si staccò,delusa cercai di riprendere il controllo del respiro ansimante,poi lui non mi diede il tempo e mi adagiò sul letto,mi tirò su la vestaglia accarezandomi la parte bagnata del mio corpo,il seno schizzò fuori quasi implorante,i capezzoli si inturgidirono al suo tocco e si ingrossarono dopo che li pizzicò un misto di dolore e di piacere.lui si spogliò,era perfettamente scolpito i muscoli riempivano ogni piega del suo corpo cominciando dalla grossa erezione sulla punta una goccia di liquido,gli occhi brillavano di maliziosità,mi allargò le gambe,-lo vuoi maggie?-,-si-dissi ansimante strappò con i denti la bustina e mi penetrò con forza,la mia fica stretta lo risucchiò ma dovette cambiare posizione per penetrarmi fino in fondo,il membro mi pulsava dentro,cominciò a muoversi aumentando pian piano il ritmo,mi pizzicava freneticamente i capezzoli,-oh mark da quanto ti desidero-dissi con il respiro corto,portata al culmine venni violentemente,-sei bellissima maggie-mi sussurò all'orecchio un brivido mi percorse tutto il corpo madido di sudore,poi venne anche lui gridando il mio nome,squassati dagli orgasmi mi tenne fra le braccia.-preferisco questa buona notte-dissi divertita,-anche io-.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia splendida passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora