Sei solo in macchina, stai tornando a casa
Per una stradina buia adiacente ad un bosco. D'un tratto si ferma la macchina,scendi dalla vettura per vedere cosa fosse successo e noti che la macchina ha perso benzina per tutto il tragitto. Ora ti stai guardando in torno per cercare qualcuno che ti possa aiutare,e hai appena visto un trattore in mezzo al bosco. Cosi hai appena deciso di entrare nel bosco. Ti stai dirigendo verso il trattore, hai appena avuto la sensazione che qualcuno ti sta seguendo. Così ora ti sei fermato a ossere l'ambiente circostante , sei terrorizzato da ciò che vedi: alberi privi di vita con volti incastonati nel tronco , rocce che sembrano teschi , ma ciò che ti spaventa di più è la totale assenza di vita del bosco , cosi ti stai ripetendo che e solo l'immaginazione che ti gioca brutti scherzi e in tanto hai ripreso il tuo cammino verso il trattore , una volta arrivato noti una piccola fattoria anch'essa e completamente vacante di vita almeno all'esterno quindi ti stai dirigendo verso la porta e ora stai bussando . la porta si e spalancata e hai appena notato un bambino che piange all'entrata di un corridoio , per terra noti una donna decapitata stesa in una pozza di sangue. Ora ti stai avvicinando al bambino , egli ti grida no non ti avvicinare , ad un tratto riconosci quella voce quel bambino e tuo figlio , lui si gira per guardarti ed hai appena notato che le carni di tuo figlio sono completamente marce , ora gli stai chiedendo se ha bisogno d'aiuto ma il bambino ma tuo figlio strilla ancora di più. Ora sei più terrorizzato nel vedere i miei lunghi artigli afferare tuo figlio per la gola e iniziare a decapitarlo. Ora stai correndo il più velocemente possibile fuori dalla casa . sei uscito e ciò che ti inquieta e non vedere più il trattore ne la casa , sei spaventato perché non capisci cosa sta succedendo e cosa ci faceva tuo figlio in quella casa , ora stai cercando in tutti i modi di tranquillizarti . vuoi solo ritornare sulla strada dove hai lasciato la macchina ma ti sei appena accorto che la strada e scomparsa , davanti a te vedi solo alberi cosi inizi a camminare per ritrovare la strada e intanto stai pensando che cosa ti sta succedendo , d'un tratto qualcosa cattura la tua attenzione , quel qualcosa è tuo fratello anche lui in lacrime cerchi di avvicinarti ma appena ti vede urla ha paura , ora stai notando sul suo petto che si sta formando una voragine da essa si nota il cuore che si sta trasformando in dei rami che piano piano gli escono dal petto chiudi gli occhi e li riapri dopo qualche minuto li stai riaprendo e vedi i piedi di tuo fratello che si stanno piantando nel sotto suolo , non hai il coraggio di guardare quella scena e cosi richiuso gli occhi . ora li stai riaprendo e con orrore hai notato davanti a te un albero ma sta volta ne hai riconosciuto il volto incastonato e quello di tuo fratello. Ora stai incolpando nuovamente la tua immaginazione , ma io lo so che hai paura cosi riprendo a seguirti ricominciando a creare quelle illusioni di cui hai tanta paura . sono passate diverse ore da quando ti sto seguendo e noto pian piano che stai impazzendo per le illusioni che ti sto creando . ora ti sei voltato verso un albero e stai osservando tua madre decomporsi , più ti guardo più rido nel guardare il tuo volto impresa al terrore. Inizi a ragionare e con quel poco di lucidità che ti resta riesci a capire che il bosco non esiste che i tuoi cari son tutti salvi e quindi capisci che qualcuno stava creando quei paesaggi tetri e quelle scene orribili , ma ormai e troppo tardi per tornare indietro . ora stai ridendo come solo un pazzo farebbe , hai preso una pietra e stai cercando di ucciderti ma non ci riesci . sono io che decido avremmo finito di giocare.