Mi svegliai con la voce del controllore
<<signorina si svegli,siamo arrivati in Germania>>mi disse
<<eh?! Ah si vero in Germania,mi scusi..>>
lo ringraziai e presi i miei bagagli.Lì che mi aspettava c'era Gustav con altre persone.OMMIODIO,ci stavano quei due,quello con i dread e quello Emo,in più c'è ne stava un altro con i capelli "lunghi".
<<CIAO GUSTAVV!!>>dissi felicissima di vederlo anche se non andiamo d'accordo.Non ci vedevamo da tanto.
Incredibilmente ricambiò l'abbraccio,sapete,non mi abbraccia mai.
<<CIAO ALLISONN!!>>disse anche lui felice.
Oddio ma che gli era preso non ha mai fatto così,vabbè meglio così,non volevo litigare con lui.
<<ma loro chi sono?!>chiesi confusa.
<<ti ricordo che ho una band e loro ne fanno parte,sono i miei amici Bill,Tom e Georg.>>
<<ah,ehm,piacere Allison>> dissi stringendo le mani a tutti.
<<vabbè andiamo a casa>> dissi io.
Andammo a casa ed era bellissima.Veramente bellissima.UNA VILLAA.
<<ma Gustav,la casa è bellissima per caritá,ma perché hai preso una villa se stai da solo??.
<<Io vivo con loro,non te l'hanno detto i nostri genitori?>>disse
<<se vabbè,so così impegnati per il lavoro,secondo te mi vengono a dire che vivi con i tuoi amici?>>dissi arrabbiata
<<ah vero scusa>> lui disse
Sentì una voce dietro parlare
<<vabbè oh avete finito di parlare,e tu hai finito di "urlare"?" Disse Tom.
<<ma che cazzo vuoi??>>risposi severamente.
<<ma spostati>> mi diede una spallata mentre camminava per andare presumo in camera sua.
<<ma che gli è preso a sto stronzo?!>>
Bho vabbè,non ci feci tanto caso,ma ci rimasi veramente male.Andai a posare le mie cose al piano di sopra,nella mia camera,da oggi.Mi mancherá tanto la mia casa ora che ci penso.
Erano le 12:30,il tempo è passato così tanto di fretta perché ho messaggiato tutto il tempo con Katerina.Almeno lei mi faceva sorridere.Sentì qualcuno bussare la porta,era bill.<<lascia stare mio fratello Tom,chiedo scusa>>mi disse.
<<grazie,comunque tranquillo.Ma una domanda,lui è tuo fratello?,Non me l'aspettavo veramenteee>>dissi abbastanza sconvolta.
STAI LEGGENDO
Oltre le differenze-Tom Kaulitz
Fanficuna ragazza di nome Allison 16 anni di origini spagnole si trasferisce in Germania dal fratello Gustav perché i suoi genitori erano sempre impegnati per il lavoro e non potevano seguirla. Li gustav le fa conoscere i suoi amici tom Bill e georg che f...