Ciao a tutti,la storia "Vero Amore" non ho più voglia di continuarla però se trovo del tempo libero la continuo.
Inanzi tutto scusatemi per gli errori grammaticali ma sono dal computer e scrive un pò come gli pare ma cerco di evitarli
La storia "A sTripper Problem" parla di una sTripper di nome Charlotte di quello che fa,insomma tutto. C'è però un piccolo particolare cioè che nella storia ci sono Bill e Tom Kaulitz,è una storia ispirata a un pò a "My Living Nightmare".
Buona lettura <3
Ciao a tutti,mi chiamo Charlotte ho capelli lunghi però da non coprire il posteriore di colore nero,occhi azzurri e mi sono trasferita a Los Angeles per fare la sTripper,mi frequento con molti ragazzi ma nessuno veramente mi piace,sono stata anche con alcune Star di Los Angeles,ancora devo continuare la scuola avendo 16 anni.
*il mattino*
*mi alzo faccio skincare mi trucco mi vesto e ripasso un pò "
*entro in classe*Prof:Ragazzi ci saranno due nuovi compagni, prego entrate
??? : Ciao a tutti mi chiamo Tom Kaulitz ho 16 anni e sono un chitarrista della band Tokio hotel, mi sono trasferito qui perché a Berlino non mi trovavo bene.
??? : Ciao, io sono Bill Kaulitz e sono il fratello gemello di Tom, ho 16 anni, sono un cantante della band Tokio Hotel.
Prof:perfetto Tom tu vai a sederti vicino Charlotte. Anche tu Bill.
T/B:ciao
Charlotte: Ciao
*Tom deve essere uno stronzo, Bill sembra simpatico invece* pensa
*Finite le lezioni tu e Bill vi incontrate fuori scuola e fate amicizia*
Tom: Hey Bill vedi che domani abbiamo un intervista quindi saluteremo scuola, oh ciao.
Bill:Ok Tom fra poco arrivo
Charlotte:mh ciao
Tom:vabbè allora io vado
*fai bene*pensa Charlotte
Bill:Charlotte sei silenziosa che ti prende?
Charlotte:Scusa se lo dico ma Tom sembra uno stronzo
Bill:sembra ma non lo è, quando lo conosci poi è dolce
Charlotte:okok
Bill:vabbè devo andare a casa, ti ca di venire?
Charlotte: Non so... Devo pensare al lavor- *oh cazzo l'ho detto*pensa
Bill:lavori? Hai 16 anni
Charlotte:Si, mi sono trasferita qui proprio per lavorare.
Bill:che lavoro fai?
Charlotte:oh emh poi te lo dico cioè non ceh la, la, LA CAMERIERA ECCO!
Bill:ok
*A casa dei Kaulitz*
Tom:hey Charlotte ti vedo pensierosa a che pensi?
Charlotte:no niente.
*Tom si avvicina alla tua faccia e con un dito ti solleva il mento*
Tom:A cosa pensi? Rispondi.
Charlotte : che cazzo di problemi hai?
*gli tiri uno schiaffo*Scusate se è un poco corta ma ditemi cosa ne pensate nei commenti, dovrei migliorare?
STAI LEGGENDO
A sTripper problem
Randomvi dico solo che se avete meno di 10 anni forse è meglio non leggerla ;) buona lettura💋