4.

31 0 0
                                    

6 ottobre, ore 11,50 mancano 10 minuti alla fine del Gioco.

Finalmente libero da Trébol Law iniziò a incamminarsi verso Green bit la foresta lo avrebbe aiutato a nascondersi anche se sapeva che non sarebbe stato facile attraversare il ponte inosservato, purtroppo quello era il suo ultimo nascondiglio, Law l'aveva tenuto come ultima riserva proprio perché il passaggio era allo scoperto, ma a questo punto Law non aveva altra scelta.

BUFFALO E BABY 5

« Riesci a vederlo? » domandò Buffalo a Baby 5, erano stati informati da Trébol che Law era riuscito a sfuggirgli uscendo dal Colosseo quindi era il loro momento per individuarlo « no, proprio non lo vedo, dev'essersi nascosto da qualche parte » rispose Baby 5 insicura... lo aveva visto, stava correndo. Baby 5 non apprezzava molto Law, ma conosceva la paura di quella prova e di conseguenza le dispiaceva, e sapeva che se avesse detto dov'era Trébol e Diamante lo avrebbero raggiunto, e non sarebbe stato bello.

« ah, eccolo lì, sta andando verso Green bit se non sbaglio, Lao G e Machvise si trovano da quelle parti, li avviso subito » Buffalo lo aveva visto, il tentativo di Baby 5 era andato a vuoto e ora Law avrebbe avuto due nemici pronti ad aspettarlo.

TRAFALGAR LAW

« Cazzo mi hanno visto, mi hanno sicuramente visto, avranno intuito la mia direzione devo andare da un'altra parte per forza, ma dove? » pensò Law, andare a Green bit adesso sarebbe stato come buttarsi nella tana del leone, quindi iniziò a fare mente locale: Trébol e Diamante erano dentro il Colosseo, Buffalo e Baby 5 gli sono appena volati sopra la testa, Senor Pink è fuori dai giochi, Machvise e Lao G ancora non li aveva incontrati e di Vergo dopo l'inizio aveva perso le tracce. Concluse che tra tutti quello che doveva evitare a tutti i costi era Vergo e quindi prese una decisione insolita ma che forse lo avrebbe salvato.

La fabbrica dei giocattoli, era sotto la città quindi nascosta, entrarci non era difficile almeno per lui, e sicuramente si sarebbe nascosto almeno per un pochino. Quindi si nascose tra i vicoli di Dressrosa e una volta arrivato vicino all'ingresso ci si trasportò all'interno grazie a una Room.

« Trovato »
« neh Law »
« Hai fatto un grosso errore »

Law rimase pietrificato quando davanti a lui trovò Diamante, Trébol e Vergo, pronti a prendersi il loro premio ovvero lui stesso.

Law si ricompose « Non è un po' da codardi attaccarmi tutti e tre insieme? Non sapevo aveste un così alto riguardo delle mie capacità » sbeffeggiò i tre ufficiali senza pensarci due volte, doveva distrarli e nel frattempo pensare a un modo per scappare. Ma non fece in tempo ad alzare lo sguardo dopo aver parlato che gli arrivò un calcio nello stomaco che lo scaraventò diversi metri più indietro « Ahia Vergo, mi hai fatto male » disse Law cercando di mantenere la recita quando in realtà iniziava a essere davvero terrorizzato, contro tutti e tre non ce l'avrebbe fatta.

« Beta beta Chain » di un soffio Law riuscì a schivare l'attacco di Trébol e poi creò una room, a quel punto Diamante partì all'attacco con la sua spada e Law si difese con la sua « non dovresti sprecare energie con tutte queste Room, lo sappiamo tutti che il potere del tuo frutto ha un tempo limite, come farai quando finirà e ti ritroverai contro il signorino? » Law vide nella sua mente Doflamingo e rabbrividì « hai così poca considerazione di te stesso che hai già messo in conto che riuscirò a batterti? » una strana sensazione si fece strada in Law, era riuscito a sfuggire a tutti quelli che aveva incontrato fino ad adesso senza neanche enormi difficoltà, è come se ci fosse qualcosa sotto che ancora non riesce ad afferrare.

Fu Vergo a rispondere « io non ci conterei troppo » lo afferrò alle spalle e Law si ritrovò bloccato la spada gli cadde dalle mani e una punta di panico si impossessò di lui, e si dimenò con tutte le sue forze, non voleva assolutamente finire il gioco incastrato con Vergo, doveva vincere, lui doveva vincere a tutti i costi, voleva essere libero non voleva che una forzatura diventasse la sua prima volta. E quindi con tutta la volontà che aveva in corpo fece qualcosa di pazzo forse controproducente ma sicuramente che li rallenterà « Shambles » e scambiò i cuori dei tre così che Trébol fosse dentro Diamante, Diamante dentro Vergo e Vergo dentro Trébol.

Diamante nel momento in cui la sua volontà si trasferì nel corpo di Vergo, allentò la presa su Law e quindi riuscì a liberarsi e a recuperare la sua spada quindi lanciò 3 fendenti diretti verso i suoi tre avversari che trovandosi nella Room finirono tagliati, Law lo trovò sospettoso, non era possibile, qualcosa non andava. Come aveva fatto lui a sconfiggere tre ufficiali insieme e quindi si diresse verso Trébol ovvero Vergo e disse « cosa c'è sotto? Dimmelo o ti taglio in qualche pezzo in più e ti butto in mare » era furioso c'era sicuramente qualcosa che non andava.

6 ottobre, ore 11.59 manca 1 minuto alla fine del Gioco

« ah ah ah ah ah ah!! Quindi te ne sei accorto, e noi che pensavamo di essere stati dei bravi attori, per tutto questo tempo ho sempre saputo dov'eri » disse Vergo sorridendo

« Sai Law non è niente di personale, quanto più c'era qualcuno che voleva giocare con te e noi non deludiamo il signorino » disse Diamante

« Neh Law, tu dovevi avere paura di perdere ma noi dovevamo farti vincere, non sei felice? Ora te la vedrai con Doffy » disse Trébol, eccolo il problema, Law doveva vincere perché Doflamingo voleva divertirsi, voleva torturarlo, voleva farlo inpazzire, le regole del gioco erano queste ma Doffy questa volta voleva partecipare, Doflamingo voleva lui.

6 ottobre, ore 12.00 il Gioco è finito.

« fufufufufu, ora tocca a me prenderti »

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 26, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora