14 settembre 1993
E ogni volta che provo a rialzarmi,
Cado sempre.Come ogni anno, da quattro anni, sono seduta in questo piccolo ma accogliente vagone sul treno diretto a Hogwarts e nel mentre che mi perdo nelle goccioline d'acqua che cadono sul finestrino la mia attenzione ricade su Hermione che dopo aver urlato il mio nome mi ci si butta addosso per abbracciarmi.
<<Ave! Come stai? Mi sei mancata tantissimo! Perché hai ignorato tutte le mie lettere questi mesi?>>Chi glie lo spiega che non ho una casa e che durante il periodo delle vacanze me ne sto accovacciata sul ciglio della strada da quando ho 5 anni?
<<Herm anche tu mi sei mancata! Mi spiace ma sai che i miei genitori sono severi e non vogliono che io mandi lettere, loro non sono come noi, sono babbani>> rispondo confabulandola solita scusa.
Herm é la mia migliore amica sin dal primo anno, lei é la mia forza, sto combattendo contro me stessa solo per lei, sto vivendo per lei.
<<Vabene non preoccuparti, ora vado a salutare gli altri, ci vediamo dopo!>>
Annuisco e Herm esce dal mio vagone.
Certe volte mi chiedo come farei senza di lei,
Ma a questo punto i miei pensieri si mettono in pausa e cado in un sonno profondo.
Solo quando il treno si ferma mi sveglio e capisco di essere arrivata a Hogwarts.Volevi dire all'inferno
Sta zitta.Scendo dal treno e mi dirigo in camera mia correndo per evitare sguardi e battutine da parte delle persone della mia casata.
Certe volte mi chiedo perché il cappello parlante mi abbia smistata nei Serpeverde, non c'entro niente con loro ed é dal primo anno che mi maltrattano perché sono una Mezzosangue.Dopo aver messo apposto tutti i vestiti e aver svuotato le valigie sento bussare alla mia porta, ed è qua che inizio ad aver paura, inizio a tremare e mi autoconvinco che sia solo Herm.
Lo sai benissimo che non é lei
Perfavore smettila
Sto solo dicendo la verità
Sta zitta coscienza.Dopo alcuni minuti decido di prendere quella poca forza che ho e dire <<Avanti>> sperando che non sia nessuno che voglia farmi del male, non dinuovo...
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, vi chiedo gentilmente di mettere like e magari lasciare un commento, buona lettura! (;
STAI LEGGENDO
unpredictable // Draco Malfoy
FantasyAve Black é una ragazza del quarto anno che studia ad Hogwarts, anche se preferirebbe che fosse l'ultimo dato che i compagni della sua casata la maltrattano da quando è al primo anno ritenendola mezzosangue, nonostante questo però ha la sua migliore...