Ryland- "e se ci restassimo per un'altra settimana?"
Riker- "sai che non possiamo, abbiamo il viaggio alle Hawaii tra una settimana."
Ryland- "allora sei giorni.."
Riker- "capirai che differenza.."
Rocky- "fermi tutti. Ho un'idea."
Stiamo decidendo quanto stare a San Diego. Abbiamo pensato di stare in un hotel, invece che in quella logora macchina puzzolente. Tanto, sono avanzati dei soldi per qualche notte.
Rocky- "stiamo altri tre giorni."
Io- "io direi che è perfetto." dico stesa sulla sdraio con Ross appiccicato.
Riker fa un conto veloce dei soldi che abbiamo.
Riker- "direi che va bene. Ma dobbiamo diminuire i pasti. Voglio dire, non diminuire i pasti, ma mangiare di meno."
Annuiamo. Restiamo un altro po' in spiaggia, senza fare il bagno perchè l'aria è freddina. Poi Riker prende il cellulare e inizia a cercare su internet degli alberghi decenti.
Riker- "questo "San Diego Hotel" sembra carino..."
Rydel- "nah..le stanze danno l'idea di una sceneggiatura da film horror..."
Rocky- "appunto, potremmo macchiare le pareti di rosso con il tuo rossetto e fingere che sia sangue.."
Rydel- "qualcos'altro?"
Riker- "mmh..." scorre velocemente sullo schermo. "Questo "Village Hotel" sembra bello.."
Io- "troppo costoso..."
Riker- "già.."
Dopo qualche altro hotel scartato decidiamo un certo "Holiday Village".
Non costa troppo e le stanze non sono da film horror. Inoltre ha i pasti inclusi nel prezzo.
Ci dirigiamo all'Holiday Village seguendo le indicazioni del navigatore.
È un palazzo bianco, grande e con tante finestrelle. Deve avere almeno cento piani. Qua e la sono piazzati dei balconcini. In cima al palazzo appare maestosa la scritta nera in corsivo "Holiday Village".
Entriamo. All'interno, l'atrio è spazioso e pieno di poltrone e divani con davanti televisioni che trasmettono la replica di qualche partita di football.
Ci avviciniamo al bancone della reception, dove ci accoglie una signora sulla quarantina vestita di grigio con i capelli raccolti in uno chignon un po' troppo ordinato.
Riker- "salve. Vorremmo prenotare tre camere per tre notti."
Signora- "certo. Che tipo di camere?"
Riker- "ehm...due con un letto matrimoniale e una con tre letti singoli."
La signora annota tutto su un computer.
Signora- "tre notti, giusto?"
Riker fa un cenno d'assenso.
Ci consegna le chiavi delle stanze 345, 346 e 347. Poi ci porge un volantino.
Signora- "qui ci sono tutte le attività possibili nell'hotel. Se avete problemi, siamo da voi. Arrivederci."
Entriamo negli ascensori. Premiamo il pulsante contrassegnato dal numero 3 e io e Dells diamo un'occhiata al volantino.
Io- "ehi...c'è la piscina riscaldata.."
Rydel- "e la spa! Strano che sia costato così poco..."
Oltre a questo c'è una sala fitness, una sala giochi, un ristorante e una palestra.
Ci dirigiamo nelle rispettive camere. Io e Ross afferriamo la chiave con il numero 346 ed entriamo.
Si butta sul letto come se fosse esausto.
Ross- "sono esausto!"
Ecco, appunto.
Io- "non avrai mica fatto tanto." dico seguendolo sul letto.
Ross- "beh, sai com'è, la spiaggia è stancante, specialmente con tutte le ragazze che ti fissano e..."
Si ferma, fulminato dal mio sguardo.
Ross- "sai che c'è, sono stanco e basta."
Mi prende dai fianchi e mi avvicina a se.
Ross- "ehi, ti amo." sussurra.
Mi rendo conto che a volte ho bisogno di sentirmelo dire. Da lui. Di sentirmelo dire da lui.
Io- "anche io."
Lui sorride guardando le mie labbra.
Ross- "è sempre un piacere quando mi rispondi "anche io". Voglio dire, non me lo dici quasi mai e quando lo fai mi sento tipo Dio sceso in terra."
Sorrido anche io.
Io- "lo sai che ti amo."
Dirlo è imbarazzante, ma allo stesso tempo mi fa sentire a mio agio. È una strana sensazione, non la so spiegare bene.
Ross- "lo so."
Le nostre labbra distano un centimetro, e sia io che lui vogliamo distruggere questo centimetro una volta per tutte. Ma nessuno dei due lo fa. Respiriamo la stessa aria e passo un attimo in rassegna i momenti belli tra noi. La mia mente viaggia fino a quel giorno a Seattle, in cui abbiamo litigato, e poi si ferma al nostro primo bacio, alle stelle sopra di noi e ai nostri universi che si univano. Alle nostre labbra che si incrociavano, ai nostri corpi caldi attaccati, sul prato morbido.
E meccanicamente le nostre labbra si sfiorano, come desiderose le une delle altre, andando a formare un bacio.
Io- "sono innamorata di te, Ross. Disperatamente innamorata di te."
__________
Awwwwww ma che piiiccoliiiiiiiiiii. Ma awwwww.
Ho messo una bella foto sopra per la gioia di ioticredevo, godetevela eh.
Comunque, ci tengo a specificare che in molti dei posti in cui sono stati i nostri amici, io non ci sono mai andata. Quindi tipo gli hotel a San Diego me li sono inventati ahaha.
Beh, spero vi siate goduti il piccolo momento amoroso tra i due piccioncini. Bacionessssssssss.
Ah e commentate eh grazie.
Vi voglio beneee.-r5claudia-
STAI LEGGENDO
On The Road With You || Ross Lynch
FanfictionQuesta storia parla di un viaggio on the road organizzato da un gruppo di amici, che ospiterà la storia d'amore tra Ross e Claudia, migliori amici dalla nascita ma mai qualcosa di più.