Oggi è il giorno di Juventus - maccabi Haifa ieri non è successo nulla di eclatante a parte il fatto che mi sono svegliata al fianco di Dusan che mi fissava quasi incantato e lui era bellissimo con la mia macchina poi siamo andati agli allenamenti e poi è riuscito a portare con un carro attrezzi la macchina a fare benzina.
Stamattina mi sono svegliata e dopo essermi lavata e vestita con una magliettina a maniche lunghe sottile ed un leggins ed aver fatto colazione ho ripreso a studiare per l'esame di sociologia della comunicazione che è più complesso del previsto e poi mi sono cucinata il pranzo e poi ho detto ai ragazzi nonché Dusan e Filip che allo stadio ci sarei andata con la mia auto e quindi non mi sarebbero dovuti venir a prendere ogni tanto questa mia fiat 500 vorrei anche usarla quando non è rotta infatti devo iniziare a risparmiare con i soldi che guadagno per potermi comprare un'auto nuova e oggi sembra voler funzionare.
Dopo aver mangiato un po' di pranzo per poi essermi conservata il resto per la cena che farò alle 19:30 visto che alle 20:00 devo essere allo stadio mi rimetto a studiare quando dopo un po' mi arriva una chiamata ed è da parte di Dusan, appena leggo il suo nome strabuzzo gli occhi e poi rispondo ed è una conversazione normale anche se nella sua voce sembra che voglia chiedermi qualcosa
Dusan: ciao Daphne senti - e si blocca - mhh...come stai?
Daphne: bene, tu?
Dusan: bene emh...- si blocca di nuovo - cosa stai facendo?
Daphne: sto studiando per il mio esame di sociologia della comunicazione roba complicata e noiosa, tu?
Dusan: nulla di particolare mi stavo concentrando un po' per la partita di stasera
Daphne: questa volta niente fuorigioco ( dico mentre rido )
e sento anche lui ridere
Dusan: ti riferisci al gol annullato contro il Benfica?
Daphne: esattamente
Dusan: dai ti lascio studiare a stasera
Daphne: a stasera.
Dopo poco riprendo a studiare e verso un'orario decente mi vado a vestire per la partita di stasera cioè io farò le MIE PRIME INTERVISTE IN CHAMPIONS LEAGUE ancora non ci credo e opto per un maglioncino bianco aderente e un jeans skinny con sotto le mie solite scarpe da ginnastica appena lavate e per i capelli decido di fare un treccia e poi ceno e mi lavo i denti afferro borsa e blazer anche se non lo metterò me lo porterò nel caso dovesse fare troppo freddo e scendo.
Arrivo allo stadio con la mia macchina bianca e come sempre do l' imbocca al lupo ai ragazzi e vado a sedermi nella mia postazione.*Dusan pov*
Appena sono entrato negli spogliatoi vengo scortato da Filip e Federico C. che mi chiedono insieme
Filip e Federico C.: glielo hai chiesto?
Dusan: no ( dico mentre mi gratto la testa )
Filip: ma sei stupido
Federico C.: esatto
Dusan: senti ho provato a chiamarla ma le parole non mi uscivano
Filip: vabbè dopo ci penso io ma poi manco a dire che la guardavi in faccia le dovevi chiedere " vuoi uscire con me"?
Dusan: vabbè adesso però concentriamoci sulla partita
dico mentre usciamo dal tunnel per entrare in campo per il riscaldamento.*Daphne pov*
I ragazzi si allenano e poco dopo la partita inizia e dopo 35' segna rabiot si assist di Angel e non esultare è stato molto difficile e il primo tempo termina così ed io mi reco a fare le mie interviste al goleador ed all'assistman e poi dopo mi risiedo ed inizia il secondo tempo ed al 50' segna Dusan sempre su assist di Angel e sono felicissima per lui e poi dopo va vicino alla sua prima doppietta in Champions League ma il gol viene annullato per fuorigioco e al 75' arriva il 2-1 ma la squadra non si fa demoralizzare e rabiot sigla la sua doppietta personale con il terzo assist di Angel della serata e la partita finisce 3-1 io vado ad intervistare a i due giocatori che hanno segnato nel secondo tempo e l'assistman e poi mi reco dietro allo stadio per aspettare i ragazzi che mi informano che domani si festeggia la vittoria a casa di Filip.
Mentre stavo per andare alla macchina vedo Filip e Federico C. spingere a Dusan verso di me e io li guardo con un sorriso ed alla fine Dusan si avvicina e prima che possa parlare gli dico
Daphne: oggi doveva essere senza fuorigioco eh
Dusan: e lo so però almeno ho segnato dai comunque ti volevo chiedere una cosa
Daphne: dimmi tutto
Dusan: ti andrebbe dopodomani di uscire con me? ( dice tutto d'un fiato )
Daphne: da soli?
Dusan: sì
Daphne: va bene ( dico incredula cioè veramente Dusan Vlahovic mi ha chiesto di uscire )
Dusan: oh che sollievo non sapevo più come chiedertelo ahhaha
Daphne: avevi paura di me? però guarda alla fine è andato tutto bene
Dusan: infatti vabbè a domani
Daphne: a domani Dusan e a domani voi ragazzi lì dietro la siepe vi ho visto.
Detto questo entro in macchina e torno a casa ancora incredula della proposta fattami dal serbo ma ne sono felice.
Appena torno a casa chiamo un po' i miei e poi vado a dormireciao ragazzi scusate se il capitolo di oggi è più corto del solito ma mi rifarò con i prossimi promesso ci vediamo domani con il prossimo
STAI LEGGENDO
un amore improvviso// dusan vlahovic
Любовные романы" Sei stato il mio amore improvviso, quello che non ti aspetti dopo che tutto è andato male, la luce in fondo al tunnel " " amore improvviso eh, anche tu sei stato io mio e ne sono felice "