Scopo del contest

236 16 0
                                    


You may say that I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

(Imagine, John Lennon)


Benvenut* al nostro "Dream Catcher Contest!".

Sogni a occhi aperti, sogni romantici, sogni che si dissolvono all'alba... Da John Lennon a Cenerentola, sognare è la forma più diretta con cui il nostro cuore esprime le sue emozioni, manifesta le sue paure, dichiara i suoi desideri più nascosti.

Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare il nostro contest proprio ai sogni. In qualsiasi modo vogliate interpretarli, che gli occhi dei vostri protagonisti siano aperti o chiusi, l'importante è che sia aperto il cuore e che ci faccia sognare insieme a loro.


Se volete mettervi alla prova con sogni sempre diversi, se vi interessa conoscere i sogni di altri autori e far conoscere i vostri, il nostro contest è quello che fa per voi!

Partecipando potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e scrivere opere BL basate su diversi temi. Attraverso argomenti sempre nuovi, darete vita ai vostri personaggi preferiti, mostrandoceli nei modi più svariati e sorprendenti!
Con il BluTeam, avrete l'opportunità di farvi conoscere da molti altri scrittori, ricevere bollini, recensioni e tanti altri premi.

Desiderate saperne di più?
Nei prossimi capitoli troverete tutte le informazioni necessarie!


I sogni son desideri di felicità,
Nel sonno non hai pensieri,
Ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà se un giorno
La sorte non ti arriverà.
Tu sogna e spera fermamente,
Dimentica il presente
E il sogno realtà diverrà.

(Cenerentola)


DREAM CATCHER CONTEST! ↪IN PAUSA ↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora