Arrivammo in gelateria e..
<<ma che cazzo è chiusa>>dissi.
<<vabbè Allison,andremo in un bar>>disse Tom.
<<uff,Okk,basta che sto con voi>>
Arrivati al bar,ci sedemmo sui divanetti e ordinammo un "aperitivo".
Dopo ben 10 minuti,10 DANNATI MINUTI,arrivò.<<ecco a voi ragazzi>>disse il cameriere.
<<Alla buon ora..>>dissi io,e lo so potevo anche evitare.
<<mi dispiace che vi abbiamo fatti aspettare,ma c'è stato un "danno" in cucina>>disse
<<non si preoccupi>> disse Bill.
Neanche il tempo di iniziare a mangiare qualcosa che mi arrivò un messaggio.
<<scusate un attimo,mi è arrivato un messaggio>>dissi ai gemelli.
<<chi è>>disse Tom.
<<ma un pò di cazzi tuoi!?>>dissi ridendo,e facendo ridere anche Bill.
<<ma che ne so,può essere uno sconosciuto,ah,in quel caso,dallo a me il telefono>>rise.
<<sisi,ma fortunatamente è la mia migliore amica Katerina,sai,non ci sentiamo da tempo>>dissi
<<mh,va bene>>disse.
📱:Kate💘
(K)ate:Oi come vaa?!
Alli:bene,tu invece? È da tanto che non ci sentiamo.
K:io sto bene,come sta andando lì in Germania??
Alli:benissimo,e non puoi capire,mi sono fidanzataa.
K:COOSAAA? E CHI SAREBBE?
Alli:Bhe,si chiama Tom Kaulitz un amico di mio fratello😅.
K:HAI DETTO TOM KAULITZ?MA PROPRIO TOM KAULITZ???
Alli:eh si proprio lui HAHAH.
K:Come fai ad essere così fortunataa,comunque sono felicissima per te.
Alli:vabbè ora vado,che mi stanno aspettando,ciaoo💘
K:va bene,ciaoo💘.Ero felicissima di risentire Katerina,mi mancava e mi manca tutt'ora.
<<Alli hai fatto?>>chiese Bill.
<<sisi,scusate>>
<<macché tranquilla>>
Ci misimo a mangiare quando ad un certo punto vidi un ragazzo avvicinarsi al nostro tavolo.
<<oh ma chi è quello che si sta avvicinando?>>dissi a bassa voce,facendomi sentire solo da Tom e Bill.
<<non saprei>>disse Bill spaventato.
<<che cagasotto che siete,magari non si sta avvicinando al nostro tavolo,magari sta solo andando da un'altra persona>>disse Tom tranquillissimo
No,invece stava venendo proprio da noi.
<<vabbè nel caso ci sono io>>disse ridendo.
Arrivò al nostro tavolo.
<<scusa ci conosciamo??>>Disse Bill confuso
<<no,ma sapete che le vostre canzoni fanno proprio cagare??>>disse questo sconosciuto.
<<ma come ti permetti!>>dissi spintonandolo,perché le loro canzoni io le amavo,ok,poteva avere i suoi gusti,ma poteva anche evitareE no,quello che ho fatto non era una scelta giusta.
Mi spinse anche lui e caddi,ma fortunatamente ci fu il divanetto e non mi feci niente.Tom si alzò di scatto e anche Bill.
Tom lo andò a picchiare e tutte le persone stavano intorno a guardare la scena.
<<Tom,basta perfavore>>disse Bill,Lui mi guardò,e vidi cadere del sangue dal suo naso.
<<ok meglio se andiamo a casa Tom>>dissi preoccupata.
Arrivammo a casa,Georg e Gustav erano ormai svegli...
Continua...
//spazio autrice//
Bhe,spero vi stia piacendo,sto capitolo fa schifo ma ci ho provato dai😅💗
STAI LEGGENDO
Oltre le differenze-Tom Kaulitz
Fanficuna ragazza di nome Allison 16 anni di origini spagnole si trasferisce in Germania dal fratello Gustav perché i suoi genitori erano sempre impegnati per il lavoro e non potevano seguirla. Li gustav le fa conoscere i suoi amici tom Bill e georg che f...