Luna e Simón hanno appena finito di cantare Valiente nell'Open insieme a tutto il gruppo, si guardano negli occhi e...
... Guardo Simón negli occhi e in quel momento esatto provo qualcosa di strano alla bocca dello stomaco. Non so cosa sia, non è mai successo prima. Io e Simón cantiamo insieme praticamente da sempre, è sempre stata una bella sensazione, ma adesso è diverso. Lo fisso e non riesco a staccare i miei occhi da suoi. Sono sempre stati così belli?
Luminosi e profondi, potrei perdermici dentro, come Alice, nel tunnel del Bianconiglio, e non uscirne più.Simón mi abbraccia forte sorridendo. Rispondo al suo abbraccio stringendolo. Quando è diventato così muscoloso?
Tutt'a un tratto sento di volerlo tenere ancora più vicino a me e non lasciarlo più.
Lui mi lascia fare e scosta un po' la testa per guardarmi sorridendo.La mia attenzione si sposta sulle sue labbra, labbra normali, ma sorridenti e bellissime. Tutto di lui mi ricorda il Messico, la mia famiglia, la mia casa. Senza quasi rendermene conto seguo io profilo della sia bocca con le dita. Lui allunga una mano per prendermele, staccandosi dal mio abbraccio, ma avvicinandosi ancora di più a me. Si fa serio, ma non smette di fissarmi.
Io mi dimentico completamente di essere sul palco con tutti i ragazzi, davanti a una marea di gente che ci sta guardando e lo bacio sulla bocca. Simón non si tira indietro, anzi, continua a baciarmi sorridendo sulle mie labbra.
"Non sai per quanto tempo ho sognato questo momento" mi sussurra all'orecchio tra gli applausi e le urla di tutte le persone presenti al Jam and Roller. Mi ricordo di colpo dove sono e mi guardo intorno alla ricerca di Nina che mi sorride con i pollici rivolti verso l'alto.
Poi mi volto e vedo Matteo dietro di me che mi guarda con una faccia da pesce lesso, mentre Ambar lo strattona dicendogli qualcosa a bassa voce. Jim e Yam mi guardano entusiaste, Pedro e Nico corrono ad abbracciare il loro amico.
Io sono frastornata ma felice. Non so cosa dire, ma riesco solo a sorridere. Simón mi prende per mano e mi trascina fuori dal Jam and Roller, lontano da tutto e da tutti."Grazie" riesco a dire appena ci sediamo su una panchina da soli. "per tutto. Sei il mio migliore amico del mondo mondiale..."
Simón ridacchia e mi bacia di nuovo.
"Eres tan valiente y lo vas a alcanzar" conclude ancora con le sue labbra sulle mie.¡Hola a todos! (e qui ci sta meglio che mai questo saluto... 😁) ¿Como estan?
Sto facendo un rewatch di Soy Luna, sono arrivata a questo episodio e avevo voglia di scrivere una One-Shot di questi due personaggi meravigliosi che, nel mio cuore, sono destinati a stare insieme perché, diciamocelo, Matteo anche no! 🙈🙈
Comunque, io i miei Lumón me li immagino troppo insieme perché lui è tipo il ragazzo migliore del mondo e Luna se ne accorgerà prima o poi. 🔝🔝🔝
Bueno, spero che vi piaccia, fatemi sapere 😋 Buona domenica chicos y chicas!!
STAI LEGGENDO
Soy Lumón
FanfictionONE-SHOT Episodio 1x26, Luna e Simon hanno appena finito di cabntare Valiente nell'Open insieme a tutto il gruppo, si guardano negli occhi e...